Caso Beic Boeri | Esposto le mie considerazioni attendo fiducioso

È durato più o meno un’ora e mezza l’interrogatorio preventivo dell’architetto Stefano Boeri, per il quale la Procura di Milano, ha chiesto gli arresti domiciliari. Il gip dovrà valutare se sussistano le esigenze cautelari. All’interrogatorio oltre a Boeri, assistito dall’avvocato Francesco Mucciarelli, hanno preso parte la procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano e i pm Paolo Filippini e Giancarla Serafini.Assieme a Cino Zucchi, il presidente della Triennale di Milano era nella commissione giudicatrice del concorso internazionale per la progettazione della Biblioteca europea dell’informazione e della cultura che dovrebbe sorgere nel 2026 nella zona di Porta Vittoria a Milano. L’accusa per entrambi è di turbativa d’asta e false dichiarazioni.“Ho Esposto nel dettaglio le mie considerazioni circa i fatti che mi vengono contestati.
Caso Beic Boeri |  Esposto le mie considerazioni attendo fiducioso

Lapresse.it - Caso Beic, Boeri: “Esposto le mie considerazioni, attendo fiducioso”

Leggi su Lapresse.it
  • Caso Beic, Boeri: "Esposto le mie considerazioni, attendo fiducioso" - LaPresse
  • Caso Beic, Boeri: “Ho esposto i fatti, attendo con fiducia la decisione del gip”
  • Nuova tegola per Stefano Boeri: l’archistar a processo per il progetto Bosconavigli a Milano
  • Caso Beic, chiesto l'arresto Stefano Boeri per gara truccata
  • Milano, chiesti gli arresti domiciliari per Stefano Boeri e Cino Zucchi - LaPresse
  • Turbativa d'asta sulla Biblioteca europea a Milano, indagato Stefano Boeri
  • Stefano Boeri in tribunale a Milano: «Ho esposto le mie considerazioni, attendo con fiducia» - L'archistar interrogato dal giudice Luigi Iannelli nell'ambito dell'inchiesta sul concorso di progettazione internazionale per la realizzazione della nuova Beic ... (video.corriere.it)
  • caso beic boeri espostoStefano Boeri in Tribunale a Milano: interrogato sulla vicenda della Beic - Stefano Boeri si trova oggi in Tribunale a Milano per l'interrogatorio preventivo, fissato dopo che la procura ha chiesto gli arresti domiciliari per l'archistar con l'accusa di turbativa d'asta nell' ... (milanotoday.it)
  • caso beic boeri espostoInchiesta Beic, Stefano Boeri in tribunale per l’interrogatorio dopo la richiesta di arresto - L’architetto è indagato, insieme all’altra archistar Cino Zucchi, nell’ambito delle indagini sull’appalto per la Biblioteca Europea ... (milano.repubblica.it)
Video Caso Beic