Cesena le due irriducibili stalker aggrediscono ancora la giornalista Rai

Cesena, 4 febbraio 2025 – Una bastonata evitata per un soffio. Le due stalker di Badia Prataglia, mamma e figlia, che da mesi rendono impossibile la vita dell’autotrasportatore di Borello Paolo Zignani, hanno tentato nuovamente di aggredire la giornalista della Vita in Diretta che ieri mattina si è presentata a casa loro per intervistarle. Nella trasmissione, in onda ieri, si vede nitidamente la donna più anziana che regge il manico di una scopa e si avventa contro la giornalista. Fortunatamente senza riuscire a colpirla. Venerdì scorso l’inviata è stata aggredita con una pentola di acqua bollente, che l’ha solo sfiorata. Intanto nella giornata di ieri, a Borello, la strada dove abita il camionista 57enne, era bloccata da un andirivieni continuo di carri attrezzi chiamati dalle due donne per ritirare l’auto di Zignani.
Cesena le due irriducibili stalker aggrediscono ancora la giornalista Rai

Ilrestodelcarlino.it - Cesena, le due irriducibili stalker aggrediscono ancora la giornalista Rai

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • cesena due irriducibili stalkerCesena, il perseguitato dagli scherzi delle due stalker: «Decine di carri funebri sotto casa, in un giorno ho allontanato quindici imbianchini» - Un autotrasportatore di 57 anni da anni è perseguitato da una 36enne e da sua madre. L'avvocato: «Contattano fiorai e operai mandandoli a casa della vittima inventando lavori da eseguire. Annunci anch ... (msn.com)
  • Cesena, l'uomo perseguitato dagli scherzi delle due stalker: «Decine di carri funebri sotto casa, in un giorno ho mandato via quindici imbianchini» - È l’ultimo dei tanti legali che un autotrasportatore 57enne di Cesena,, ha dovuto contattare ... (Corriere Romagna) Le due gli mandano a casa corrieri, pompe funebri, vigili del fuoco, tassisti ... (informazione.it)
  • cesena due irriducibili stalkerIl camionista e le due stalker: “Mi perseguitano, mandandomi carri funebri, imbianchini e muratori” - La storia di un autotrasportatore di Cesena che le ha denunciate. Sarebbero figlia e madre residenti in provincia di Arezzo. Nei giorni scorsi sono arrivati a ... (msn.com)
Video Cesena due