Chi erano i vincitori e i perdenti in Premier League?

2025-02-04 01:28:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo:Dopo un altro mese di offerte prolungate, saghe di trasferimento e mosse impreviste, la finestra di trasferimento è stata chiusa in Premier League.Anche dopo la scadenza delle 23:00 di lunedì sera alcuni affari potrebbero essere finalizzati durante la notte, ma chi ha avuto una buona finestra e chi è stato lasciato carente?Dai un’occhiata ai vincitori e ai perdenti della finestra di gennaio così com’è .vincitoriAston VillaLa stagione di Aston Villa ha guardato un po ‘un crocevia quando gli attaccanti Ollie Watkins e Jhon Duran erano entrambi legati a spostarsi dal club allo stesso tempo.Ma, dopo che Watkins ha respinto eventuali aperture dall’Arsenal e Villa hanno deciso di incassare £ 65 milioni per Duran, Villa ha ottenuto la firma del prestito di Marcus Rashford dal Manchester United che potrebbe essere ispirato.
Leggi su Justcalcio.com
  • Elezioni europee: vincitori e vinti, l'Ue vira verso l'estrema destra
  • Allenatori inglesi cattivi maestri: pochi, scarsi e perdenti. Premier dominata da spagnoli e portoghesi
  • SIRIA Assad è caduto... ma chi sono gli altri vincitori (e i perdenti)?
  • Chi sono i vincitori e i vinti in Europa con l'elezione di Trump?
  • Modi vince senza trionfare le elezioni in India
  • I risultati definitivi delle elezioni Europee, Paese per Paese
  • Svelati i principali perdenti e vincitori dell’indice Stoxx 600 nel 2024 - Tra i suoi principali leader vi erano aziende come Rolls-Royce ... Quindi, quali sono stati i principali leader e i peggiori perdenti in Europa nel 2024? L’indice Stoxx 600 ha registrato ... (invezz.com)
  • I perdenti del Dow Jones Index 2024 diventeranno i vincitori del 2025? - È anche comune che i grandi vincitori di un anno diventino i peggiori perdenti del 2025. In questo caso, ciò significherebbe che aziende molto quotate come NVIDIA, Walmart, American Express ... (invezz.com)
Video Chi erano