Civate notte all' addiaccio sul Cornizzolo | due amici e il cane recuperati semiassiderati

Civate (Lecco), 4 febbraio 2025 – Due amici, di 19 anni il più grande, 17 il secondo, hanno trascorso la notte all'addiaccio sul Monte Cornizzolo. Con loro anche il loro cane. Li hanno recuperati semiassiderati questa mattina i volontari del Soccorso alpino e vigili del fuoco dopo che hanno chiesto aiuto e aver temuto il peggio. Durante la chiamata per chiedere aiuto infatti la telefonata si è bruscamente interrotta e i loro cellulari non prendevano più, come se fossero magari precipitati in un burrone. La gita in montagna I due giovani escursionisti, due studenti stranieri di 17 e 19 anni arrivati dalla zona del Milanese, ieri pomeriggio, aver preso il treno da Milano fino a Civate, hanno affrontato una gita sul Cornizzolo, una montagna alta più di 1.200 metri tra le province di Lecco e di Como.
Civate notte all

Ilgiorno.it - Civate, notte all'addiaccio sul Cornizzolo: due amici e il cane recuperati semiassiderati

Leggi su Ilgiorno.it
  • Civate, notte all'addiaccio sul Cornizzolo: due amici e il cane recuperati semiassiderati
  • Disperso dopo una notte all'addiaccio sul Cornizzolo: ritrovato 22enne
  • Si perdono sul Cornizzolo e passano la notte all’addiaccio, soccorsi due giovani
  • Cercatore di funghi salvato dopo una notte sul precipizio
  • civate notte al addiaccioSi perdono sul Cornizzolo e passano la notte all’addiaccio, soccorsi due giovani - Si sono persi sul Cornizzolo, finendo per passare la notte all'addiaccio, fortunatamente senza gravi conseguenze. (msn.com)
  • Una notte all'addiaccio in fondo ad un vajo con le gambe nell'acqua: Oreste Ledri è stato trovato grazie al suo cane Giulio - VERONA. Sdraiato a terra, con le gambe nell'acqua, vivo, ma con una sospetta ipotermia dopo una notte all'addiaccio. Oreste Ledri, 50 anni, scomparso nella giornata di ieri in Lessinia, è stato ... (ildolomiti.it)
Video Civate notte