Click day d’oro la premier Giorgia Meloni | Flussi migratori per anni in mano a criminali senza scrupoli

“Per anni, la gestione dei Flussi migratori è stata terreno fertile per criminali senza scrupoli”. Così la premier italiana Giorgia Meloni all’indomani della nuova operazione dell’Antimafia di Salerno sull’immigrazione irregolare.Click day d’oro, la premier Giorgia Meloni: “Flussi migratori per anni in mano a criminali senza scrupoli” (ANSA FOTO) – Notizie.comL’attività è stata portata avanti dalla Procura salernitana, dall’Antiterrorismo nazionale, dalla guardia di finanza e dai carabinieri. Ieri Notizie.com, che è stata in grado di visionare gli atti dell’inchiesta, ha dedicato all’operazione un approfondimento sulle pratiche d’oro del Click day.Le indagini di magistratura e forze dell’ordine hanno portato a 36 indagati e svelato oltre 2mila richieste false riguardanti permessi di soggiorno.
Click day d’oro la premier Giorgia Meloni |  Flussi migratori per anni in mano a criminali senza scrupoli

Notizie.com - Click day d’oro, la premier Giorgia Meloni: “Flussi migratori per anni in mano a criminali senza scrupoli”

Leggi su Notizie.com
  • Salerno, inchiesta click day: così gli imprenditori guadagnavano sugli immigrati
  • Click day d’oro, la premier Giorgia Meloni: “Flussi migratori per anni in mano a criminali senza scrupoli”
  • Le pratiche d’oro del click day, ecco come con il decreto flussi si entrava in Italia: velocità e soldi alla mano, si può tutto
  • click day doro premierLe pratiche d’oro del click day, ecco come con il decreto flussi si entrava in Italia: velocità e soldi alla mano, si può tutto - Click day frenetico: ogni pratica valeva oro, fino a 7mila euro, per chi sognava un futuro in Italia. Un'organizzazione perfetta. (notizie.com)
Video Click day