Colpito in mezzo alla strada violenza folle Marina La Rosa cos’è successo al figlio

Marina La Rosa ha condiviso l’esperienza traumatica del figlio quindicenne, vittima di un’aggressione nel cuore di Roma, precisamente a Trastevere, mentre si trovava in compagnia di alcuni amici. L’ex concorrente del Grande Fratello ha utilizzato i social per descrivere l’accaduto e per esprimere la sua delusione nei confronti delle forze dell’ordine.Leggi anche: Orrore a scuola in Svezia: sparatoria all’improvviso, ci sono almeno 10 morti“Sabato sera, verso le 23, mio figlio stava passeggiando serenamente con un amico quando è stato Colpito in faccia da qualcuno”, ha raccontato Marina in una storia su Instagram. “Si è girato, ma non è riuscito a capire chi fosse l’aggressore. Solo girandosi ha visto il suo amico che cercava di rialzarsi, anche lui Colpito”, ha aggiunto l’ex gieffina.Marina ha inoltre sottolineato che esiste un fenomeno di attacchi improvvisi: “C’è questa moda di colpire le persone e poi mescolarsi tra la folla per non essere identificati”, ha commentato, mostrando un evidente senso di frustrazione.
Colpito in mezzo alla strada violenza folle  Marina La Rosa cos’è successo al figlio

Thesocialpost.it - “Colpito in mezzo alla strada, violenza folle”. Marina La Rosa, cos’è successo al figlio

Leggi su Thesocialpost.it
  • Aggressione in stazione, ferito un uomo
  • Sangue in strada: resa dei conti con accoltellamento, due feriti
  • Colpito alla testa da una cassetta di angurie scagliata dalla tempesta contro la sua auto: Sergio Malin è morto a 59 anni a causa delle ferite
  • Giovane colpito col tirapugni al luna park
  • Omicidio a Pisa. Freddato sotto casa a colpi di pistola davanti a moglie e figli. Chi era la vittima
  • Roma, lite per la viabilità in centro: Gianni Ippoliti colpito con un pugno. Il conduttore in ospedale
  • Colpito con una bottiglia durante la lite in strada - L’uomo colpito dalla bottiglietta ... Non è il primo episodio di violenza che accade in questa zona. I residenti si lamentano del fatto che spesso, sia di giorno che di notte, si sentano ... (lanazione.it)
Video Colpito mezzo