Como furto di elettronica da 250 euro arrestato diciottenne
Como, 4 febbraio 2025 – Ha fatto 250 euro di spesa di articoli elettronici e cibo, poi si è avviato verso l’uscita senza pagare, superando le barriere delle casse. Ma il ragazzo, un marocchino di 18 anni con diversi alias, e già con precedenti di polizia per reati simili, è stato fermato dall’addetta alla vigilanza del supermercato di via Carloni a Como, che ha subito chiamato la polizia. Su disposizione del magistrato di turno, è stato arrestato per furto aggravato, e processato per direttissimo questa mattina. Il processo è stato rinviato su richiesta della difesa, il ragazzo scarcerato con l’applicazione del divieto di dimora a Como.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Como, furto di elettronica da 250 euro: arrestato diciottenne
- Como, furto di elettronica da 250 euro: arrestato diciottenne
- Como, ruba merce per 250 euro all’Esselunga di via Carloni: un giovane irregolare arrestato dalla Polizia
- Fa la spesa ed esce senza pagare, arrestato un 18enne
- Incredibile furto alla farmacia di Pusiano: il bottino sono 200 preservativi
-
Como, furto di elettronica da 250 euro: arrestato diciottenne - Il 4 febbraio è il World Cancer Day. Il racconto della top model lodigiana che il 27 gennaio ha concluso il suo percorso di chemioterapia: “Ciò che non mi ha uccisa mi ha fatto amare la vita molto di ... (ilgiorno.it)
-
Como, ruba all’Esselunga: fermato 18enne con una lista impressionante di precedenti - La Polizia di Stato di Como, nel primo pomeriggio di ieri, ha arrestato per furto aggravato un marocchino di 18 anni, irregolare sul territorio, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reat ... (comozero.it)
-
Como, arrestato 18enne per furto aggravato in un supermercato di via Carloni - Il 18enne, di origine marocchina e già noto alle forze dell'ordine, ha tentato di sottrarre merce per un valore di 250 euro ... (ciaocomo.it)
Video Como furto