Controlli a tappeto a Bologna chiusure e multe a parrucchieri ed estetiste
Bologna, 4 febbraio 2025 – Maxi multe e un esercizio commerciale chiuso: i Controlli a tappeto della polizia municipale sugli esercizi commerciali che forniscono servizi alla persona ha scovato (e sanzionato) molte anomalie. Si parla di estetiste, parrucchieri e tatuatori: in tre di queste attività non c’era il direttore tecnico, la figura che ha il requisito professionale e che garantisce la clientela sulle competenze e sul rispetto delle norme all'interno del centro. Delle tre multe, una è stata elevata in Bolognina, una in zona Borgo Panigale e una in centro: ogni verbale è di circa 160 euro. Stessa sorte è toccata ad un tatuatore che esercita in centro storico, ma non è risultato senza la necessaria autorizzazione. In via Irnerio e in zona Massarenti, poi, gli agenti hanno chiuso due esercizi commerciali, sempre per la mancanza del direttore tecnico.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Controlli a tappeto a Bologna: chiusure e multe a parrucchieri ed estetiste
Potrebbe interessarti anche:
Baby gang - controlli a tappeto a Castel del Piano
Controlli a tappeto sulle strade : a Ivrea trovata un'automobilista completamente ubriaca
Controlli a tappeto della polizia in pieno centro - tre denunce per alcol e droga
- Controlli a tappeto a Bologna: chiusure e multe a parrucchieri ed estetiste
- Controlli a tappeto per estetisti, acconciatori e tatuatori: chiusi due esercizi
- Una giornata di controlli a tappeto a Como e provincia: blitz della polizia tra bar, locali e zone boschive
- Roma, controlli a tappeto al Quadraro e al Tuscolano: denunce, maxi multe e un’auto rubata
- Scattata l’operazione ’Alto impatto’. Controlli a tappeto della polizia
- Lecce, controlli a tappeto nello scorso fine settimana. Fermate 1.640 persone
-
Controlli a tappeto a Bologna: chiusure e multe a parrucchieri ed estetiste - La polizia municipale ha scovato anomalie in locali che forniscono servizi alla persona. In via Massarenti un titolare è stato denunciato per reato di produzione ed uso di atto falso ... (msn.com)
-
Controlli antidroga a scuola, studente scappa, l’insegnante lo segnala - Controlli a tappeto in un istituto scolastico friulano dopo che la dirigenza scolastica, insospettita da alcuni comportamenti anomali degli studenti, ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. (orizzontescuola.it)
-
Catania: maxi sequestro di agrumi illegali e controlli a tappeto contro l’abusivismo commerciale - Due tonnellate di agrumi privi del necessario requisito della tracciabilità sono state sequestrate dalla Polizia di Stato a Catania ... (primastampa.eu)
Video Controlli tappeto