Cruciani insulta l’opposizione | Siete dei truffatori | vergognatevi

Insulti e parole irripetibili contro i consiglieri comunali di opposizione in diretta radiofonica. Dopo aver creato un polverone con la sua apparizione di gennaio al teatro Lauro Rossi per il festival "Pensiero Liberale", Giuseppe Cruciani torna a legare il suo nome a quello di Macerata. Lo ha fatto dopo che in consiglio comunale è stata discussa una mozione di Giordano Ripa (Gruppo Misto) che chiedeva all’amministrazione – organizzatrice del festival – di prendere le distanze dalle parole del giornalista e conduttore radiofonico. Cruciani aveva detto, tra le altre cose, che "la droga andrebbe liberalizzata, viene consumata perché è buona". Poi si era lanciato in considerazioni sul bullismo, definito "un’altra cavolata". Ebbene, il dibattito nel consiglio comunale della scorsa settimana è arrivato anche alle orecchie di Cruciani, che nel corso della trasmissione "La Zanzara" su Radio24 si è lanciato in un’intemerata delle sue, insultando la minoranza.
Cruciani insulta l’opposizione |   Siete dei truffatori |  vergognatevi

Ilrestodelcarlino.it - Cruciani insulta l’opposizione: "Siete dei truffatori: vergognatevi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cruciani “colpisce” il Papa e affonda l’opposizione: “I veri fascisti sono quelli di sinistra” - Giuseppe Cruciani critica Papa Francesco sul tema dei migranti, denuncia le “liste di proscrizione” sul patriarcato. Nell’ultima puntata de La Zanzara, su Radio24, il conduttore Giuseppe ... (msn.com)
  • cruciani insulta opposizione sieteCruciani fa secco Vasco Rossi: “Non dico sia imbecille ma…” - sono state piuttosto forti: “Non ha avuto nemmeno il coraggio di dire che questi che stanno intorno alla Meloni sono tornati e sono nazifascisti”, ha detto Cruciani riferendosi al post di Vasco. (msn.com)
Video Cruciani insulta