De Nora il business d’Arabia | doppio contratto con i sauditi

Cernusco sul Naviglio (Milano) - L’idrogeno verde unisce Cernusco all’Arabia Saudita, negli accordi internazionali di Palazzo Chigi c’è anche De Nora, il colosso delle tecnologie sostenibili che con Snam sta costruendo la gigafactory green che farà della città alle porte di Milano una delle capitali ecologiche lombarde e italiane. L’azienda era al seguito del governo e ha siglato due contratti importanti, uno con Acwa Power, gigante saudita della desalinizzazione “per migliorare l’efficienza dei sistemi di trattamento delle acque”, l’altro con Saudi Water Authority, l’autorità governativa per la nascita di tre impianti pilota di altissima tecnologia. Il primo potenzierà il biossido di cloro per la disinfezione dell’acqua; un altro tratterà i Pfas, composti chimici perfluorati, l’ultimo ricaverà idrogeno dai sistemi di elettroclorazione, contribuendo così all’efficienza energetica e alla sostenibilità.
De Nora il business d’Arabia |  doppio contratto con i sauditi

Ilgiorno.it - De Nora, il business d’Arabia: doppio contratto con i sauditi

Leggi su Ilgiorno.it
  • De Nora, il business d’Arabia: doppio contratto con i sauditi
  • de nora business darabiaDe Nora firma due contratti di collaborazione e ricerca in Arabia Saudita - (Teleborsa) - Industrie De Nora, società quotata su su Euronext Milan e specializzata nell'elettrochimica e nella filiera dell'idrogeno verde, ha firmato due contratti di collaborazione e ricerca con ... (finanza.repubblica.it)
  • Industrie De Nora, due nuovi contratti in Arabia Saudita - Industrie De Nora ha firmato due contratti di collaborazione e ricerca con le aziende saudite ACWA Power e Saudi Water Authority ... (soldionline.it)
  • De Nora firma due contratti di collaborazione e ricerca in Arabia Saudita - in occasione degli incontri bilaterali siglati tra l'Italia e il Regno dell'Arabia Saudita. In dettaglio, gli accordi strategici che vedono coinvolta De Nora sono finalizzati a incentivare la ... (teleborsa.it)
Video Nora business