Diventa mamma a 56 anni dopo aver perso il figlio in un incidente stradale

Nocera (Salerno) – Una storia che commuove e fa riflettere sul destino e sulla forza della vita. Pina Esposito, infermiera nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Umberto I di Nocera, ha dato alla luce sua figlia, Claudia Maria, a 56 anni, quasi due anni dopo aver vissuto una tragedia che ha segnato per sempre la sua famiglia.Leggi anche: Neonata rapita, parla il poliziotto che ha trovato la bambinaLa tragica morte di Alberto MariaIl 25 marzo 2023, la vita della coppia, formata da Pina e Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, è cambiata irreparabilmente. Il loro figlio, Alberto Maria, di soli 28 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Castel San Giorgio. Alberto, che stava per laurearsi in medicina, è stato coinvolto in uno scontro con un’ambulanza allo svincolo dell’A30 Caserta-Salerno.
Diventa mamma a 56 anni dopo aver perso il figlio in un incidente stradale

Thesocialpost.it - Diventa mamma a 56 anni dopo aver perso il figlio in un incidente stradale

Leggi su Thesocialpost.it
  • Nocera Inferiore, mamma a 56 anni dopo aver perso il figlio in un incidente: il sogno premonitore del marito
  • Nocera Inferiore, diventa mamma a 56 anni: la nascita della bambina annunciata in sogno al padre dal figlio morto
  • Sogna il figlio morto in un incidente: "Avrò una sorellina", 9 mesi dopo partorisce una bimba
  • Pina Esposito mamma a 56 anni a Nocera Inferiore, il primo figlio morì in un incidente: “Un sogno”
  • Pina diventa di nuovo mamma a 56 anni: bimba annunciata in sogno dal figlio morto
  • Sogna il figlio morto in un incidente: "Avrò una sorellina", 9 mesi dopo partorisce una bimba
  • diventa mamma a 56Diventa mamma a 56 anni dopo aver perso il figlio in un incidente stradale - A Nocera, una donna è diventata madre a 56 anni: un anno fa il figlio, morto nel 2023 in un incidente stradale, era apparso in sogno al padre "annunciandola" ... (msn.com)
  • diventa mamma a 56Pina diventa di nuovo mamma a 56 anni: bimba annunciata in sogno dal figlio morto - «Sono con la mia sorellina». Queste le parole che Alberto Maria Dell'Aglio, morto in un tragico incidente, rivolge al papà Rosario in un sogno. Sta camminando a passi leggeri ... (ilmattino.it)
  • diventa mamma a 56Diventa mamma a 56 anni: aveva perso il figlio 29enne in un incidente, poi il sogno - Un evento straordinario ha avuto luogo all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove Pina Esposito, infermiera di 56 anni, ha dato alla luce la piccola ... (thesocialpost.it)
Video Diventa mamma