Donna sepolta in casa con 85 gatti sia morti che vivi | Gli accumulatori che soffrono della Sindrome di Noè non riescono a farne a meno e a lasciarli andare

“Sepolti in casa” e non è solo il titolo di una celebre trasmissione di Real Time, ma quello che è accaduto in casa di una signora di Brescia. I vicini hanno segnalato infatti la signora dopo una lunga convivenza fatta di lamentele e odori di urina e escrementi ormai divenuti insopportabili. Quello che è apparso davanti ai volontari dell’Enpa, insieme alla Polizia locale e agli operatori dell’Ats veterinaria, la scorsa estate è stato sconcertante: 85 gatti vivi e morti sporchi e lasciati all’incuria in 100 metri quadri di appartamento. Secondo la relazione che è stata stilata, dopo l’ispezione: “Porte e finestre sigillate da strati di escrementi, un odore insopportabile e un’atmosfera di degrado totale nel pieno del mese di agosto”.La psicologa e psicoterapeuta Ilaria Falchi, interpellata da Fanpage, ha dato un nome alla Sindrome, perché di questo si tratta, della signora.
Donna sepolta in casa con 85 gatti sia morti che vivi |  Gli accumulatori che soffrono della Sindrome di Noè non riescono a farne a meno e a lasciarli andare

Ilfattoquotidiano.it - Donna sepolta in casa con 85 gatti sia morti che vivi: “Gli accumulatori che soffrono della Sindrome di Noè non riescono a farne a meno e a lasciarli andare”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Donna sepolta in casa con 85 gatti sia morti che vivi: “Gli accumulatori che soffrono della Sindrome di…
  • Giovanni Barreca uccide moglie e due figli, fermato con una coppia di amici. La figlia sopravvissuta: «Ci vole
  • La sorpresa che non ti aspetti al cimitero: apri il loculo di un uomo, spunta la bara di una donna
  • Uccisa dall’ex compagno, tante donne ai funerali di Alessandra Matteuzzi: “Non meritava questa fine”
  • Chi sono le vittime del terremoto in Centro Italia
  • Spino d’Adda, donna di 85 anni scivola in bagno, cade e picchia la testa: salvata dai vicini - per una donna che si era ferita in casa e non riusciva ad aprire la porta dell’abitazione per farsi aiutare. Intorno alla mezzanotte questa persona, 85 anni, sola in casa, è andata in bagno. (msn.com)
Video Donna sepolta