Elisabetta Cocciaretto supera Irina Begu nel WTA Cluj-Napoca Prima vittoria del 2025 per la tennista italiana

Coglie la Prima soddisfazione del suo 2025 Elisabetta Cocciaretto che nell’incontro valevole per il primo turno del torneo WTA di Cluj-Napoca supera in due set, 6-3 7-5 il punteggio finale, la tennista romena Irina Begu. La tennista italiana rompe così il ghiaccio e accede al secondo turno contro la vincente del match tra la romena Ana Bogdan e l’inglese Jodie Burage.Nel primo set la tennista azzurra apre le ostilità tenendo il servizio di apertura dopo aver salvato a 15 con la romena brava a chiudere piazzando il diritto incrociato vincente. Reagisce però prontamente la testa di serie numero sette del torneo che martella di diritto, sposta la sua avversaria per negarle la possibilità di comandare il gioco dal centro del campo e ottiene il contro break. Cocciaretto continua a premere sull’acceleratore, tiene alta la pressione con il colpi di rimbalzo e conquista altri tre game consecutivi togliendo nuovamente il servizio alla rivale nel sesto gioco per poi salire 5-2 chiudendo il settimo game con un ace.
Elisabetta Cocciaretto supera Irina Begu nel WTA Cluj-Napoca  Prima vittoria del 2025 per la tennista italiana

Oasport.it - Elisabetta Cocciaretto supera Irina Begu nel WTA Cluj-Napoca. Prima vittoria del 2025 per la tennista italiana

Leggi su Oasport.it
  • Elisabetta Cocciaretto supera Irina Begu nel WTA Cluj-Napoca. Prima vittoria del 2025 per la tennista italiana
  • WTA Cluj-Napoca 2025 | esordi vincenti per Anhelina Kalinina e Marina Stakusic
  • Billie Jean King Cup - L'Italia batte la Romania e vola nel tabellone 2022
  • elisabetta cocciaretto supera irinaWTA Cluj-Napoca, Cocciaretto e Bronzetti in tabellone: possibile derby ai quarti - Sono finite nello stesso quarto di tabellone Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti, le uniche due italiane nel main draw del Transylvania Open, ... (sport.tiscali.it)
  • Cocciaretto, sconfitta e commozione: “Una vita di saliscendi, ma saprò reagire ancora” - Melbourne – Ci può essere una bellezza struggente, nella sconfitta. Elisabetta Cocciaretto indossa una tuta nera d’una misura più larga, e sembra una bambina. Trattiene le lacrime ... (repubblica.it)
  • Atp Montpellier - Bellucci supera Pouille in due set. Subito fuori Cocciaretto a Linz - Niente da fare per Elisabetta Cocciaretto al WTA 500 di Linz. La giocatrice italiana si è arresa 5-7, 5-7 a Rebecca Sramkova all'esordio. Avanti di un break nel set inaugurale, Cocciaretto ha ... (tennisworlditalia.com)
Video Elisabetta Cocciaretto