Era stato vicino alla Juve retroscena incredibile sul mercato del Napoli!

Notizie calcio Napoli- Annuncio sorpredente dell’agente di un azzurrro: era stato vicino al trasferimento alla Juve!Il calciomercato invernale si è chiuso non senza colpi di scena, stravolgendo di molto l’assetto di questa Serie A. Il Napolo si è ridotto sino alle ultime ore per acquistare un giocatore che andasse a sostituire, almeno numericamente, Kvaratskhelia in rosa e alla fine ha annunciato quasi sul gong l’arrivo di Noah Okafor dal Milan.Non è stato, dunque, un mercato privo di emozioni per il Napoli, costretto a cedere una delle sue stelle e coinvolo in notevoli difficoltà nel sostituirlo. Poteva arrivare, però, anche un’altra grande cessione.Raspadori-Juve, incredibile rivelazioneDopo la fine del mercato, è intervenuto ai microfoni di “Calciomercato- L’originale”, in onda su Sky Sport, l’agente Tullio Tinti.
Era stato vicino alla Juve retroscena incredibile sul mercato del Napoli!

Spazionapoli.it - “Era stato vicino alla Juve”, retroscena incredibile sul mercato del Napoli!

Leggi su Spazionapoli.it
  • Era stato vicino alla Juve”, retroscena incredibile sul mercato del Napoli!
  • Raspadori, l'agente: "È stato vicino a Juve e Marsiglia! Ma Conte è stato chiaro con lui, vi spiego"
  • Raspadori, l’agente conferma: “Vicino alla Juve, ma Conte è stato chiaro con lui”
  • ?? NAPOLI. L’agente Tinti: “Raspadori è stato vicino a Juve e Olympique Marsiglia”
  • L'Italia nel destino di Danso, dallo sfottò del Lens al Napoli alle visite saltate con la Roma: adesso è vicino alla Juventus
  • Contatto tra Juventus e Newcastle: Kelly è più vicino
  • era stato vicino juvePatrik Schick, rinato nelle ultime otto partite. Era stato accostato alla Juventus - Durante l'inverno Patrik Schick è stato accostato alla Juventus. Perché in completa crisi e con il Bayer Leverkusen che pensava di. (tuttomercatoweb.com)
  • Fabregas: "Fresneda? Era vicino, ma un'operazione della Juve ci ha complicato le cose" - Era un giocatore molto vicino, ma un operazione della Juventus che riguardava anche ... L'inserimento dei bianconeri, che stanno chiudendo l'operazione, ha però fermato l'effetto domino che ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • era stato vicino juveLa Juve non molla Antonio Silva e mercoledì lo vede da vicino - La Juventus continua a seguire António Silva. Il difensore del Benfica era nei piani della Juventus per questo mercato invernale, ma il processo è stato compromesso prima ancora ... (tuttojuve.com)
Video Era stato