Erba investito e sbalzato per 10 metri | l' ex assessore Franco Brusadelli fuori dalla rianimazione

Franco Buselli, l'uomo di 84 anni investito nella mattinata di ieri 3 febbraio a Erba, in via Leopardi è uscito dalla rianimazione ed è stato spostato nella serata di ieri in neurochirurgia con una prognosi di 30 giorni. L'uomo, che era stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in.
Erba investito e sbalzato per 10 metri |  l

Quicomo.it - Erba, investito e sbalzato per 10 metri: l'ex assessore Franco Brusadelli fuori dalla rianimazione

Leggi su Quicomo.it
  • Erba, investito e sbalzato per 10 metri: l'ex assessore Franco Brusadelli fuori dalla rianimazione
  • Incidente a Erba, investito e sbalzato per 10 metri: gravissimo l’ex assessore Franco Brusadelli
  • Investito e sbalzato a dieci metri di distanza: grave anziano
  • Erba, anziano investito da un’auto e sbalzato a 10 metri di distanza: è grave
  • Sbalzato da un’auto per 10 metri, grave un anziano a Erba
  • Erba, anziano investito da un'auto e sbalzato a 10 metri di distanza: è grave
  • erba investito sbalzato 10Incidente a Erba, investito e sbalzato per 10 metri: gravissimo l’ex assessore Franco Brusadelli - L’84enne è stato trasportato in codice rosso in ospedale. I carabinieri si occupano di ricostruire le cause e la dinamica di quanto accaduto ... (ilgiorno.it)
  • erba investito sbalzato 10Erba, investito sulle strisce pedonali l’ex assessore Franco Brusadelli: grave in ospedale - L’uomo, che ha 84 anni e ha insegnato matematica alla scuola media Puecher, è stato colpito da un’auto e sbalzato per oltre 10 metri. Molti i messaggi di ... (milano.repubblica.it)
  • erba investito sbalzato 10Erba, anziano investito da un’auto e sbalzato a 10 metri di distanza: è grave - Anziano investito, è grave. Il fatto è accaduto questa mattina a Erba in via Giacomo Leopardi. Un uomo di 84 anni è stato investito da un’auto ed è stato sbalzato a 10 metri di distanza. Ha riportato ... (comozero.it)
Video Erba investito