Fedez a Pomeriggio 5 battuta al veleno | Myrta risponde indispettita

Michel Dessì di Pomeriggio 5, dopo essere riuscito a parlare con Chiara Ferragni, ha provato a intercettare Fedez e Angelica Montini, ma purtroppo ha fallito con entrambi.“Avevo il compito di trovare Fedez e Angelica Montini, ma non appena mi sono qualificato come inviato di Pomeriggio 5, lei mi ha riattaccato il telefono in faccia” – ha dichiarato in diretta – “Abbiamo chiamato anche il padre di Angelica che ci ha risposto in maniera cortese, anche se mi è sembrato infastidito da tutte queste attenzioni. Se è vero che è andata all’estero? No, è a Milano, nella sua città. Non è andata all’estero, ve lo posso dire con certezza. Ma lei non si fa trovare, è una dama bianca“. E su Fedez, Michel Dessì ha aggiunto: “Abbiamo trovato Fedez che lo abbiamo trovato infastidito e ci ha fatto una battuta al veleno“.
Fedez a Pomeriggio 5 battuta al veleno |  Myrta risponde indispettita

Biccy.it - Fedez a Pomeriggio 5, battuta al veleno: Myrta risponde indispettita

Leggi su Biccy.it
  • Ferragni: “Pandoro gate? Sono innocente al 100% e lo proverò. Fedez? Quello che sta uscendo…”
  • Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque sul caso Fedez-Corona: "Ho dovuto chiarire la mia posizione"
  • Chiara Ferragni rompe il silenzio su Fedez a Pomeriggio 5
  • Chiara Ferragni parla in esclusiva a Pomeriggio Cinque: "Giusto difendermi dal gossip"
  • Pomeriggio 5, contrattacco di Chiara Ferragni: "L'ora di metterci la faccia"
  • Chiara Ferragni parla per la prima volta dopo lo scandalo tradimenti (e Achille Lauro)
  • fedez a pomeriggio 5Chiara Ferragni rompe il silenzio su Fedez a Pomeriggio 5 - Intervistata in esclusiva a Pomeriggio 5, Chiara Ferragni ha parlato del rinvio a giudizio ma anche dei recenti rumors che riguardano Fedez. Non solo lo sfogo sulla fine del matrimonio con Fedez, ades ... (msn.com)
  • fedez a pomeriggio 5Chiara Ferragni a Pomeriggio 5, la sua verità su Fedez, Corona e il processo: "Anno devastante" - Parla in tv Chiara Ferragni, intercettata dall'inviato della trasmissione di Myrta Merlino, Pomeriggio 5 (già, il programma con cui Fedez ... (iltempo.it)
  • fedez a pomeriggio 5Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: «Io innocente, ora ci metto la faccia. Fedez mi amava? Non voglio rispondere» - Chiara Ferragni parla in un'intervista esclusiva rilasciata a Pomeriggio Cinque, affrontando le recenti vicende legali - il rinvio al giudizio per ... (msn.com)
Video Fedez Pomeriggio