Firmato il nuovo contratto Funzioni centrali | finalmente un passo avanti verso l’Europa

È stato finalmente Firmato il contratto nazionale di lavoro delle Funzioni centrali 2022-2024. Questo rappresenta un momento significativo non solo per gli aumenti contrattuali pari a 165 euro medi, ma anche per l’introduzione di importanti cambiamenti organizzativi che, come Flp, abbiamo fortemente sostenuto. Tra questi l’implementazione del lavoro agile e del lavoro a distanza (coworking e telelavoro), il superamento del principio di prevalenza dell’attività in sede, l’erogazione del buono pasto, la definizione delle priorità di accesso in contrattazione decentrata e la sperimentazione della settimana lavorativa su quattro giorni, su base volontaria.Queste novità pongono le basi per la discussione del contratto per il triennio 2025-2027, le cui risorse sono già stanziate nella legge di bilancio, permettendo finalmente l’allineamento del rinnovo contrattuale al triennio di svolgimento delle prestazioni.
Firmato il nuovo contratto Funzioni centrali |  finalmente un passo avanti verso l’Europa

Ilfattoquotidiano.it - Firmato il nuovo contratto Funzioni centrali: finalmente un passo avanti verso l’Europa

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Firmato il nuovo contratto Funzioni centrali: finalmente un passo avanti verso l’Europa
  • Statali. Via libera definitivo al CCNL Funzioni Centrali. Petriccioli (): “Un risultato importante per lavoratori e amministrazioni”
  • Settimana corta e age managment nel nuovo contratto Funzioni pubbliche
  • Rinnovo contratto CCNL Statali appena firmato, ma subito nuovo tavolo ora a febbraio. Ecco i temi in discussione
  • CCNL Statali: testo e novità del rinnovo 2022-2024
  • Bocciato il contratto delle Funzioni Locali. Usb in presidio sotto l'Aran: non firmate
  • firmato nuovo contratto funzioniRinnovo contratto CCNL Statali appena firmato, ma subito nuovo tavolo ora a febbraio. Ecco i temi in discussione - Dopo la sottoscrizione ufficiale del rinnovo del contratto degli statali delle Funzioni Centrali, il governo convoca gi un nuovo tavolo a febbraio Quali sono i nuovi temi in discussioni per il rinnovo ... (businessonline.it)
  • firmato nuovo contratto funzioniFirmato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Funzioni Centrali: i temi centrali - Nel documento vengono introdotte anche nuove disposizioni per agevolare l'accesso allo smart working per categorie specifiche ... (msn.com)
  • firmato nuovo contratto funzioniPubblica amministrazione, firmato il rinnovo contrattuale delle Funzioni centrali - L'aumento previsto è di 165 euro. Contrari all'accordo, sottoscritto presso l'Agenzia Rappresentanza Negoziale Pubbliche Amministrazioni (Aran), Cgil, Uil e Usb ... (msn.com)
Video Firmato nuovo