Freuler all’assalto del suo passato Ancora l’Atalanta per fare la storia

E’ la notte in cui il Bologna può fare la storia. Perché è vero che sono quarti di Coppa Italia, ma se di fronte c’è l’Atalanta di Gasperini sono quarti di nobiltà. In più i quarti di Coppa Italia sono le colonne d’Ercole che il Bologna non supera dal 1998-99, quando con Mazzone in panchina i rossoblù giocarono la doppia semifinale con la Fiorentina, perdendola tra recriminazioni arbitrali e rimpianti. La storia rossoblù, in ogni caso, è passata di recente dal Gewiss Stadium. Poco più di un anno fa, il 3 marzo 2024, in campionato i gol di Zirkzee e Ferguson in quattro minuti ribaltarono il vantaggio nerazzurro firmato da Lookman, lanciando il Bologna di Motta verso i cieli della Champions. Una curiosità: nessuno di questi quattro protagonisti questa notte sarà della partita. Ma anche se sono cambiati molti interpreti Gasperini il Bologna continua a guardarlo in cagnesco.
Freuler all’assalto del suo passato  Ancora l’Atalanta per fare la storia

Sport.quotidiano.net - Freuler all’assalto del suo passato. Ancora l’Atalanta per fare la storia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • freuler alassalto suo passatoFreuler all’assalto del suo passato. Ancora l’Atalanta per fare la storia - A Liévin l'olandese vince il settimo titolo iridato, eguagliando De Vlaeminck: "Non avrei mai pensato di scrivere questo primato". Van Aert, secondo: "Onorato di essere presente in una gara storica" ... (sport.quotidiano.net)
  • Ritorni da Champions. Freuler e Ndoye guidano l’assalto alla Fiorentina - Il ritorno di Freuler, che oggi taglia il nastro delle 250 gare in serie A. Quello possibile, ma non sicuro, del recuperato Lykogiannis, sempre prossimo a centrare il traguardo delle 150 presenze ... (msn.com)
Video Freuler all’assalto