Gasparri | L’arresto di Salvati conferma la bontà delle politiche sui migranti

Tempo di lettura: 2 minuti“Apprendo che il tesoriere del Pd in Campania, Nicola Salvati, è stato arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. I presunti difensori dei diritti umanitari, uno dopo l’altro, vengono smascherati dalla realtà dei fatti. Dal Parlamento alla Campania, pensano di poter ingannare i cittadini promettendo porte aperte a tutti e integrazione facile. In realtà, il far west dei flussi migratori non fa che ingrassare i portafogli di trafficanti e criminali, anche in Italia. De Luca, intento a tenersi stretta la poltrona, Schlein e compagnia, non sapevano nulla di tale Nicola Salvati, che agiva illegalmente per tornaconto personale?”. Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri.
Gasparri |  L’arresto di Salvati conferma la bontà delle politiche sui migranti

Anteprima24.it - Gasparri: “L’arresto di Salvati conferma la bontà delle politiche sui migranti”

Leggi su Anteprima24.it
  • Gasparri: “L’arresto di Salvati conferma la bontà delle politiche sui migranti”
  • Gasparri furioso: 'Ho chiesto una interrogazione', con chi ce l'ha - Il capogruppo di FI, Maurizio Gasparri chiede un'ispezione contro il magistrato Luigi Patronaggio dopo un articolo: ecco cosa è successo. Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato ... (msn.com)
  • Pnrr: Gasparri, ‘erogazione sesta rata conferma centrodestra all’altezza sfide future’ - Questo ulteriore finanziamento conferma il buon lavoro svolto dal ... Lo afferma il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri. “Nonostante le difficoltà ereditate dalle gestioni ... (lasicilia.it)
Video Gasparri L’arresto