Grillo al Magnolfi Precari Come se niente fosse

Da stasera a domenica al Teatro Magnolfi va in scena Come se niente fosse, un monologo comico dell’autore e attore Davide Grillo, un lavoro sul rapporto tra il Precariato, la mancanza di senso e la fine delle cose, sul post-fordismo e sul continuo senso di inadeguatezza che questi regalano: una depressione che diventa fatto climatico (spettacoli feriali 20.45, sabato 19.30, domenica 16.30). Si tratta di una favola scettica, che racconta la nascita e l’evoluzione di un dubbio collettivo che da minuscolo diventa iperbolico, trascinando l’intero paese nel caos e nell’indeterminatezza. Una vicenda incresciosa destinata a generare una serie di situazioni tragicomiche e riflessioni sparse sulla casualità del mondo, degli affetti, i demoni meridiani e l’idea di felicità. Il tutto a favore di un futuro approccio meteorologico all’insignificanza.
Grillo al Magnolfi  Precari  Come se niente fosse

Lanazione.it - Grillo al Magnolfi. Precari. Come se niente fosse

Leggi su Lanazione.it
  • Grillo al Magnolfi. Precari. Come se niente fosse
  • "Ecco come funzionerà il mio decreto per i medici precari", intervista a Giulia Grillo - 23 SET - “I medici che lavorano nei pronto soccorso con contratti precari e che da anni ... Così il ministro della Salute Giulia Grillo in un’intervista al Mattino di Napoli pubblicata ... (quotidianosanita.it)
  • Medicina generale. La Fp Cgil Medici si schiera con Grillo: “Sì a stabilizzazione precari” - 15 OTT - “Condividiamo le proposte del Ministro Grillo riguardo la stabilizzazione ... “Il personale medico precario ha assicurato nel corso degli ultimi anni il mantenimento dei livelli ... (quotidianosanita.it)
Video Grillo Magnolfi