I carri allegorici fanno tappa a Zelarino

Il carnevale di Venezia arriva anche a Zelarino. Una sfilata di carri e figuranti in maschera porterà allegria e divertimento per le vie del centro. L'appuntamento è per martedì 4 marzo, a partire dalle 14.30.Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday
I carri allegorici fanno tappa a Zelarino

Veneziatoday.it - I carri allegorici fanno tappa a Zelarino

Leggi su Veneziatoday.it
  • Il Carnevale di Marca: prossima tappa a Susegana con 14 carri allegorici
  • Da Besozzo a Cuveglio: ecco gli appuntamenti del Carnevale itinerante 2025
  • Il carnevale dei ragazzi nella tappa Foligno – Perugia con due carri allegorici
  • Il carnevale di Tempio ad agosto fa tappa a Golfo Aranci
  • Venerdì 9 febbraio il Carnevale di Venezia 2024 fa tappa al Lido
  • Cicciano: la lotta alla violenza sulle donne nei carri della festa della Madonna degli Angeli
  • carri allegorici fanno tappaCarnevale, a Salemi e Vita torna la sfilata dei carri allegorici - “Il ritorno dei carri allegorici per il Carnevale è un segnale di vitalità per Salemi e Vita che rafforzano in questo modo il loro senso di comunità”, dicono i sindaci Vito Scalisi e Giuseppe ... (livesicilia.it)
  • Carnevale: tornano i carri allegorici a Castellammare del Golfo - Dopo anni di stasi, per Carnevale a Castellammare del Golfo tornano le sfilate di carri allegorici. Già pronto il programma dal 2 al 4 marzo, che prevede due giornate di sfilate dei carri e altri ... (itacanotizie.it)
  • Carnevale, il maltempo non frena la sfilata dei carri: Volpago e Tarzo fanno il pieno di presenze nonostante la pioggia - edizione, qualcuno sul web ha polemizzato per la scelta, ma l'assessore alla cultura Giuliana Livotto spiega: «Spostare non è semplice dato che molti carri nelle settimane successive sono ... (ilgazzettino.it)
Video carri allegorici