Ibra Milan ora più forte Gimenez Sognavo questa maglia

MilanO (ITALPRESS) – “Santiago è un giocatore che abbiamo seguito tanto, anche quest’estate ci abbiamo provato, ma non c’erano le condizioni e abbiamo preso altre strade. Siamo contentissimi di averlo con noi, lascio la parola a lui altrimenti dicono che metto troppe pressioni ai giocatori”. Zlatan Ibrahimovic è di buon umore e lo dimostra mostrando autoironia nel giorno della presentazione di Santiago Gimenez, attaccante messicano prelevato dal Feyenoord, al termine di un mercato per i rossoneri infuocati soprattutto nelle ultime ore. “Ieri è stata una giornata molto intensa, ma sempre sotto controllo, ringrazio tutte le persone coinvolte perchè hanno fatto un grande lavoro e alla fine siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo – prosegue Ibra -. Non siamo soddisfatti della classifica, abbiamo rinforzato la squadra con 5 uscite e 5 entrate, siamo soddisfatti, ora questa squadra deve cambiare la situazione.
Ibra Milan ora più forte Gimenez Sognavo questa maglia

Unlimitednews.it - Ibra “Milan ora più forte”, Gimenez “Sognavo questa maglia”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Milan, Ibrahimovic: "Seguito molto Gimenez. Ora più forti. Bennacer ha chiesto cessione"
  • IbraMilan ora più forte”, Gimenez “Sognavo questa maglia”
  • Ibra "Milan ora più forte", Gimenez "Sognavo questa maglia"
  • Milan, Ibrahimovic: "Finora siamo gli unici che hanno vinto un trofeo. Ora la squadra ha più qualità. Gimenez ha la fame di Camarda"
  • Al Milan non c’è più pace, la bordata ora colpisce Ibrahimovic
  • Ibrahimovic si spazientisce in diretta su Sky, cala il gelo con Condò: “Ora chiedimelo in inglese”
  • ibra milan ora piuIbra “Milan ora più forte”, Gimenez “Sognavo questa maglia” - MILANO (ITALPRESS) – “Santiago è un giocatore che abbiamo seguito tanto, anche quest’estate ci abbiamo provato, ma non ... (iltempo.it)
  • ibra milan ora piuMilan, Ibrahimovic dopo il mercato: “Ora va cambiata la situazione” - Il dirigente rossonero presenta in conferenza stampa Gimenez e manda un messaggio chiaro alla squadra: "Anche se abbiamo vinto solo noi..." ... (msn.com)
  • ibra milan ora piuIbrahimovic dà un calcio alle critiche: “Ci è mancata continuità, ma solo il Milan ha vinto trofei. Non male per una squadra in difficoltà” - Le parole dello svedese nel corso della conferenza stampa di presentazione di Gimenez: "Con lui e gli altri acquisti abbiamo migliorato la squadra" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ibra Milan