Il mercato del Napoli visto da Chiariello Che da domenica…

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello ha fatto il suo punto nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il mercato del Napoli di gennaio è del tutto insoddisfacente. È stato un mercato di inconsistenza assoluta. Ci siamo indeboliti dal punto di vista tecnico. Anche se Manna ha tutte le attenuanti del caso. Kvaratskhelia è un giocatore di livello superiore anche se non era più centrale nel progetto e decisivo dal punto di vista delle prestazioni tecniche. Ma c’è un divario enorme tra il georgiano e Okafor. Okafor non è un bidone, l’anno scorso con Pioli ha fatto 7 gol e si è guadagnato la riconferma. A Salisburgo era una stellina importante. Okafor era uno dei giocatori che a livello internazionale vengono considerati potenziali fenomeni e attirano l’attenzione dei grandi club.
Il mercato del Napoli visto da Chiariello  Che da domenica…

Terzotemponapoli.com - Il mercato del Napoli visto da Chiariello. Che da domenica…

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Chiariello: "Difendo il Napoli dall'ambiente! Se non vince a Roma, polemiche sul mercato..."
  • L'editoriale di Chiariello: "Osimhen ai giardinetti, De Laurentiis ha lanciato un chiaro segnale: ricatti da nessuno!" | VIDEO
  • Chiariello: “Napoli solido e forte. De Laurentiis è stato coerente, il motivo”
  • L’editoriale di Chiariello: “Voglio elogiare quei due. Lasciate perdere il mercato, su gente così...
  • L'editoriale di Chiariello: "Quello che si è visto oggi è piuttosto avvilente..."
  • Addio Kvara e Osimhen e subito quattro colpi: Napoli, la sentenza in diretta lascia sbalorditi
  • mercato napoli visto chiarielloChiariello a ruota libera: “Conte è un dito nel fondoschiena” - Umberto Chiariello a ruota libera su Antonio Conte, che viene definito "un dito nel fondoschiena": ecco le sue parole ... (napolicalciolive.com)
  • Chiariello: “Ve lo dico chiaro e tondo, io il mercato di gennaio non lo sopporto proprio! Io difendo il Napoli” - ForzAzzurri.net - Radio CRC - Chiariello: "Ve lo dico chiaro e tondo, io il mercato di gennaio non lo sopporto proprio! Io difendo il Napoli" Le parole di Umberto ... (forzazzurri.net)
  • Chiariello: “È un mercato da fare a luglio, se arrivasse un top subito ne sarei sorpreso” - Il giornalista Umberto Chiariello, rispondendo a un utente sui social, ha espresso il suo pensiero sulla situazione dell’attuale mercato del Napoli. Sul post-Kvara: “Contestualizziamo: a gennaio però. (forzazzurri.net)
Video mercato del