Il territorio e il nodo sicurezza La giunta resta sotto attacco | Servono più telecamere e agenti

Ladri e vandali all’opera anche sulle auto. Ieri, in pieno pomeriggio in Cavallaia poco prima del ponte che porta su a Massarella – da quanto abbiamo appreso – , c’è stata l’ennesima rottura del vetro della macchina da parte di ignoti alla ricerca di qualcosa da portare via. Non c’è stato, dunque, solo il colpo alla boutique Soldaini che ha destato clamore e sconcerto. La sicurezza a trecentosessanta gradi resta al centro del dibattito politico. Nelle ultime ore si sono registrati anche nuovi abbandoni di rifiuti. "La situazione della sicurezza e dell’ordine pubblico a Fucecchio e nelle frazioni non è affrontata con misure adeguate. Occorrono interventi immediati quali il rafforzamento dei controlli della polizia municipale, a supporto dell’azione dei carabinieri e della polizia – dice Forza Italia in una nota – a cui far effettuare controlli amministrativi sulle residenze, verifiche degli immobili abbandonati o in disuso; far eseguire anche ordinanze di sgombero di quelli occupati, adozione di Daspo urbano contro soggetti molesti".
Il territorio e il nodo sicurezza  La giunta resta sotto attacco |   Servono più telecamere e agenti

Lanazione.it - Il territorio e il nodo sicurezza. La giunta resta sotto attacco: "Servono più telecamere e agenti"

Leggi su Lanazione.it
  • Il territorio e il nodo sicurezza. La giunta resta sotto attacco: "Servono più telecamere e agenti"
  • AIPO ALLA GIUNTA: RIPIANTUMAZIONI DA NOVEMBRE
  • Lettori di targhe per scovare i veicoli senza assicurazione o revisione, attivati 5 nuovi occhi elettronici. M
  • Nodo di Perugia: "La maggioranza dice no, la città resta nel caos"
  • Al Bassanello la viabilità è un caos, l'amministrazione studia possibile modifiche
  • L’assessore Camporota: "Più coesione sociale e maggiore integrazione per aumentare la sicurezza"
  • Sicurezza, FdI Empoli sulle ordinanze della Giunta: "Basta proclami autoreferenziali, servono interventi concreti" - in un modello di sicurezza urbana più equilibrato, dovrebbe essere condiviso in modo più equo. L’attuale sistema non garantisce un presidio adeguato del territorio e rischia di compromettere ... (gonews.it)
  • Sicurezza e manutenzioni. Strade, opere da 5 milioni - "Prevediamo investimenti annuali per 150mila euro per la sicurezza stradale ... ma anche sulle strade minori. La giunta annuncia che lavorarà per doratre il territorio di nuove infrastrutture ... (lanazione.it)
  • Sicurezza territorio ed edifici, la Regione cancella investimenti per 200 milioni - "Stangata" sugli investimenti per mettere in sicurezza il territorio e gli edifici della Puglia: tagliati 200 milioni di euro con una delibera approvata oggi, mercoledì 29 gennaio 2024, dalla Giunta ... (brindisireport.it)
Video territorio nodo