In carcere per stupro evade e violenta un’altra donna

Il nome dell’uomo è Cesar Augusto Sanchez Martinez e si tratta di un noto pr dei locali notturni della capitale ed era ai domiciliariUn fatto di cronaca gravissimo. Un uomo già sotto condanna e in arresto per stupro, riesce a evadere dai domiciliari e a violentare un’altra povera donna. Una violenza che è sulla coscienza di persone delle istituzioni che, a questo punto e per quello che è avvenuto, non hanno fatto bene il loro lavoro. E ci sono situazioni a livello processuale e legale, molto meno gravi ma con persone che restano in carcere, tipo l’ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno.In carcere per stupro, evade e violenta un’altra donna (Ansa Foto) Cityrumors.itPensare che la mattina del 23 gennaio questa persone, un uomo di 36 anni che si chiama Cesar Augusto Sanchez Martinez, era finito agli arresti domiciliari per aver violentato una ragazza immagine di una discoteca.
In carcere per stupro evade e violenta un’altra donna

Cityrumors.it - In carcere per stupro, evade e violenta un’altra donna

Leggi su Cityrumors.it
  • carcere stupro evade violentaPr agli arresti domiciliari per stupro, evade e violenta un'altra ragazza in discoteca - Ai domiciliari da poche ore con l'accusa di aver violentato una ragazza immagine in una discoteca della Capitale è uscito da casa e ... (msn.com)
  • carcere stupro evade violentaAi domiciliari per lo stupro su una ventenne, evade e violenta un’altra ragazza: trasferito in carcere - Finisce ai domiciliari per lo stupro di una ragazza immagine in una discoteca del Tiburtino. Poche ore dopo evade e violenta un’altra ragazza: trasferito in carcere il pr 36enne. (fanpage.it)
  • carcere stupro evade violentaRoma, ai domiciliari per stupro evade e violenta un'altra donna - L'uomo, un 36enne che faceva il pr per una discoteca, è ora finito in carcere. Era stato arrestato nelle scorse settimane con l'accusa di violenza sessuale su una ragazza immagine in un locale della ... (tg24.sky.it)
Video carcere per