Inceneritore del Gerbido scoppia la polemica in Regione | No al potenziamento dell' impianto

“No a una nuova linea di incenerimento al termovalorizzatore del Gerbido”. È la posizione che ha espresso il Movimento 5 Stelle in consiglio regionale in seguito alla conferma della volontà di Regione Piemonte di potenziare l’Inceneritore. La posizione dei cinque stelle è stata formalizzata.
Inceneritore del Gerbido scoppia la polemica in Regione |   No al potenziamento dell

Torinotoday.it - Inceneritore del Gerbido, scoppia la polemica in Regione: "No al potenziamento dell'impianto"

Leggi su Torinotoday.it
  • Inceneritore del Gerbido, scoppia la polemica in Regione: "No al potenziamento dell'impianto"
  • BEINASCO - Inceneritore del Gerbido, anche Legambiente contro l'ampliamento dell'impianto - Dopo le autocandidature di Torino, Asti e Ghemme per ospitare l’impianto (nel caso di Torino si tratterebbe della costruzione di una nuova linea dell’inceneritore del Gerbido; negli altri due di un ... (torinosud.it)
  • BEINASCO - Il sindaco Cannati dice «no» all'ampliamento dell'inceneritore del Gerbido - BEINASCO - L’ipotesi di un nuovo inceneritore a servizio della Regione Piemonte o dell’ampliamento del termovalorizzatore che si trova al Gerbido, sotto il Comune di Torino, al confine con i Comuni di ... (torinosud.it)
  • Speciale Inceneritore del Gerbido - L’inceneritore del Gerbido è uno di più discussi impianti del territorio di Torino e dintorni attorno a cui si incrociano interessi ambientali, civici, economici e politici. (quotidianopiemontese.it)
Video Inceneritore del