Incidente in A8 oggi | investito mentre aiuta donna finita contro guardrail Lui è gravissimo code di 10 km verso Milano

Milano, 4 febbraio 2025 – Grave Incidente stradale poco prima dell’alba di oggi, martedì 4 febbraio 2025, lungo l’autostrada A8 Varese-Milano al km 1.1, tra le uscite Fiera Milano e Cascina Merlata, in direzione Milano. Stando a una prima ricostruzione intorno alle 5.45 un’auto sarebbe finita contro un gunguardrail. A darle aiuto è sceso il conducente della vettura che la seguiva ma che è stato travolto da un altro mezzo. L'uomo, 59 anni, è ora ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano mentre la donna, 62 anni, ha avuto conseguenze lievi.  È stata disposta la chiusura del tratto tra Fiera Milano e il bivio con la A4 Torino-Trieste in direzione di Milano.  I soccorsi  Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso di Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) con due ambulanze e una automedica, il personale Ats e la polizia stradale.
Incidente in A8 oggi |  investito mentre aiuta donna finita contro guardrail  Lui è gravissimo code di 10 km verso Milano

Ilgiorno.it - Incidente in A8 oggi: investito mentre aiuta donna finita contro guardrail. Lui è gravissimo, code di 10 km verso Milano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Caravate, carabiniere interviene su un incidente e viene investito da un’auto: è in gravi condizioni
  • Legnano, due incidenti sull’autostrada A8: 4 feriti. Traffico in tilt verso Milano
  • Panorama cronaca: ancora un incidente al bivio A8-A9, pedone investito a Mozzate
  • Camper in autostrada contromano travolge un taxi, morta una donna
  • Incidente a catena in autostrada: coda di 5 km verso Milano
  • Grave incidente in A9, traffico rallentato verso Como
  • incidente a8 oggi investitoIncidente in A8 oggi: due feriti, 7 auto coinvolte. Pesantissime code verso Milano - L’allarme intorno alle 5.45, disposta la chiusura del tratto tra Fiera Milano e il bivio con la A4 Torino-Trieste in direzione del capoluogo ... (msn.com)
  • incidente a8 oggi investitoIncidente sull’autostrada A8 Varese-Milano, 7 auto coinvolte e 2 feriti: code e rallentamenti - Incidente sull'autostrada A8 Varese-Milano: sette veicoli sono rimasti coinvolti e nell'impatto due persone sono rimaste ferite ... (fanpage.it)
  • Incidente in autostrada A8 a Castellanza - I ncidente stradale sull’ autostrada A8, in direzione Varese, all’altezza dello svincolo di Castellanza: è avvenuto intorno alle 12.45 di oggi, lunedì 3 febbraio. È successo appena oltre l’uscita di ... (varesenews.it)
Video Incidente oggi