Infantino incontra il Papa per il World Meeting on Children’s Rights | Il calcio è scuola di vita

Il presidente della Fifa Gianni Infantino, prima di partecipare all’Assemblea Elettiva della FIGC a Roma che ha confermato Gabriele Gravina alla presidenza, è stato uno degli speaker del World Meeting on Children’s Rights in Vaticano, alla presenza di Papa Francesco che con il suo discorso ha aperto la giornata.Fra gli altri speaker hanno parlato anche Liliana Segre, la regina Rania di Giordania, l’ex vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore, il presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach e l’ex primo ministro italiano Mario Draghi.Le parole di Infantino«Il calcio unisce il mondo, è anche una forza per il bene e una scuola di vita. I bambini, quando giocano a calcio da piccolissimi, iniziano ad imparare che in realtà non si può dare un calcio a qualcuno: quello è un fallo.
Infantino incontra il Papa per il World Meeting on Children’s Rights |  Il calcio è scuola di vita

Ilnapolista.it - Infantino incontra il Papa per il World Meeting on Children’s Rights: «Il calcio è scuola di vita»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Infantino incontra il Papa per il World Meeting on Children’s Rights: «Il calcio è scuola di vita»
  • Summit sui diritti dei bambini, Parolin accoglie i leaders internazionali
  • infantino incontra papa worldInfantino dal Papa per il World Meeting on Children’s Rights: "Il calcio è scuola di vita" - Il presidente della Fifa è uno degli speaker alla meeting mondiale per i diritti dei bambini: "Si impara anche a perdere e a rialzarsi dopo una sconfitta" ... (gazzetta.it)
  • infantino incontra papa worldInfantino alla presenza di Papa Francesco al World Meeting on Children's Rights - Il presidente della Fifa è stato uno degli speaker del World Meeting on Children’s Rights in Vaticano, alla presenza di Papa Francesco: "Il calcio unisce il mondo ed è una scuola di vita. Noi crediamo ... (sport.sky.it)
  • infantino incontra papa worldInfantino dal Papa per il World…" - I traumi riportati dai bambini di Gaza sotto le bombe sono un buco nero, come un feroce mostro che paralizza i loro piccoli cuori. Perché non c’è solo il freddo… Leggi ... (informazione.it)
Video Infantino incontra