Insulti razzisti nel basket giovanile assessore Castorri Lo sport cesenate e la Nuova Virtus sono altro
Arriva la ferma condanna anche del Comune di Cesena attraverso l'assessore allo sport Christian Castorri rispetto a quanto accaduto nel corso di una partita di basket giovanile tra Happy basket Rimini e Nuova Virtus Cesena. "Sei una scimmia": è stato questo l'insulto razziale lanciato da una.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Insulti razzisti nel basket giovanile, l'assessore Castorri: "Lo sport cesenate e la Nuova Virtus sono altro"
Potrebbe interessarti anche:
Basket giovanile - l'Under 14 conquista il titolo provinciale 3 contro 3
Razzismo nel basket giovanile. Urla "scimmia" a una giocatrice. Condanna unanime : "Vergognoso"
- Insulti razzisti alla partita di basket: una mamma urla ‘Scimmia’ dagli spalti
- Insulti razzisti nel basket giovanile, l'assessore Castorri: "Lo sport cesenate e la Nuova Virtus sono altro"
- Insulti razzisti durante partita di basket giovanile a Rimini
- «Sei una scimmia»: insulti razzisti di una mamma a una giocatrice durante la partita di basket giovanile tra Rimini e Cesena VIDEO
- Razzismo nel basket giovanile, mamma tifosa perde la testa: "Sei una scimmia". La giocatrice reagisce
- Il video degli insulti razzisti alla partita di basket giovanile
-
Insulti razzisti alla partita di basket: una mamma urla ‘Scimmia’ dagli spalti - E’ successo a Rimini durante una partita giovanile contro una squadra cesenate, il video da Facebook alle chat private. Ora la società sportiva vuole sporgere denuncia ai carabinieri ... (msn.com)
-
Il video degli insulti razzisti alla partita di basket giovanile - Aveva 57 anni e nel suo lavoro era tra i più stimati in città. La malattia non gli aveva mai tolto il coraggio e la voglia di fare. Aveva lavorato al Café Racer Store e al Cioppy Motors Express, oltre ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Rimini, “Sei una scimmia!”. Insulti razzisti a giocatrice di basket. Il comune: “Vergognoso” (VIDEO) - “Sei una scimmia!”, e ancora “ma non ti vergogni?”. Sugli insulti arrivati con urla sentite forti e chiare in tutta la palestra ci sono pochi dubbi: ad immortalarli è stata proprio lei che li aveva pr ... (chiamamicitta.it)
Video Insulti razzisti