Ita in utile già quest’anno dal 2026 crescerà

Ita Airways lascia l’alleanza dei cieli SkyTeam per entrare in Star Alliance nei prossimi mesi, inizia a vendere i voli in codesharing con Lufthansa, mentre parte la prima integrazione dei programmi fedeltà Volare e Miles & More. Sono le prime novità commerciali per i passeggeri, annunciate ieri a Fiumicino dai nuovi vertici di Ita Airways, alla presenza di un "ospite d’eccezione", il ceo di Lufthansa Carsten Spohr. "È una giornata storica per l’aviazione europea e rappresenteremo il meglio dell’Italia con Ita Airways", ha commentato il presidente Sandro Pappalardo, sottolineando che l’ingresso nel gruppo Lufthansa "apre nuovi scenari". La strategia del nuovo vettore italo tedesco entra ufficialmente nel vivo. Con un’operazione che conta di portare la compagnia certamente al breakeven ma forse anche già in utile quest’anno per poi passare alla vera e propria crescita, con nuove assunzioni, a partire dal 2026 e 2027.
 Ita in utile già quest’anno dal 2026 crescerà

Quotidiano.net - "Ita in utile già quest’anno, dal 2026 crescerà"

Leggi su Quotidiano.net
  • "Ita in utile già quest’anno, dal 2026 crescerà"
  • Spohr (Lufthansa), fiduciosi che Ita farà utile quest'anno
  • Via al piano Ita-Lufthansa: più rotte e punti fedeltà
  • «Siamo fiduciosi che Ita realizzerà un utile quest'anno»
  • Al via l’integrazione di ITA Airways nel Gruppo Lufthansa
  • Ita: con Lufthansa si apre nuova fase con l’obiettivo di crescita
  • ita utile gia questanno"Ita in utile già quest’anno, dal 2026 crescerà" - Ita Airways lascia l’alleanza dei cieli SkyTeam per entrare in Star Alliance nei prossimi mesi, inizia a vendere i ... (quotidiano.net)
  • ita utile gia questannoSpohr (Lufthansa), fiduciosi che Ita farà utile quest'anno - "Siamo fiduciosi che Ita Airways realizzerà un utile già quest'anno. In generale, siamo convinti che oggi, con l'inizio dell'integrazione di Ita Airways nel Gruppo Lufthansa, inizia una storia di ... (ansa.it)
  • ita utile gia questannoIta sarà in utile nel 2025 - Peserà l’effetto Giubileo. La compagnia entra nel gruppo Lufthansa, l’ad Eberhart prepara un nuovo piano: nel 2026 gli investimenti. Addio a SkyTeam, l’anno prossimo in Star Alliance ... (msn.com)
Video Ita utile