Jet privati orologi e hotel di lusso con i soldi dell' azienda in fallimento | arrestato imprenditore

Avrebbe prosciugato le casse della società mandandola in rovina, usando il denaro per noleggiare jet privati, auto di lusso, ma anche per acquistare biglietti costosi per partite di calcio, gioielli e hotel cinque stelle. Il tutto senza versare imposte e contributi per oltre 2 milioni e mezzo di.
Jet privati orologi e hotel di lusso con i soldi dell

Modenatoday.it - Jet privati, orologi e hotel di lusso con i soldi dell'azienda in fallimento: arrestato imprenditore

Leggi su Modenatoday.it
  • Jet privati, orologi e hotel di lusso con i soldi della società fallita: arrestato imprenditore
  • Jet privati, orologi e hotel di lusso con i soldi della società: arrestato imprenditore, sequestrati 5,5 milioni
  • Jet privati, orologi e hotel di lusso con i soldi della società: arrestato imprenditore, sequestrati 5,5 milioni
  • Milano, imprenditore svuota i conti del consorzio e si concede jet privati, supercar, gioielli e hotel di lusso: arrestato
  • Faceva la bella vita coi soldi dell’azienda: arrestato imprenditore, sequestrati 5 milioni
  • Milano: bancarotta fraudolenta, arrestato usava soldi per hotel lusso e jet privati
  • jet privati orologi hotelJet privati, orologi e hotel di lusso con i soldi della società: arrestato imprenditore, sequestrati 5,5 milioni - Aveva prosciugato le casse della società mandandola in rovina, usando il denaro per noleggiare jet privati, auto di lusso, ma anche per acquistare biglietti costosi per partite di calcio, gioielli e h ... (milanotoday.it)
  • jet privati orologi hotelUsava i soldi della società per noleggiare jet privati e comprare gioielli di lusso: arrestato - Un imprenditore è stato arrestato perché accusato di aver usato i soldi di un consorzio per noleggiare jet privati, auto di grossa cilindrata, acquistare ... (fanpage.it)
  • jet privati orologi hotelMilano, imprenditore svuota i conti del consorzio e si concede jet privati, supercar, gioielli e hotel di lusso: arrestato - Francesco Zollo 47 anni, titolare del consorzio Facility One, è stato arrestato per bancarotta fraudolenta. Sequestro da 5,4 milioni, nelle perquisizioni trovati contanti e orologi di pregio ... (milano.corriere.it)
Video Jet privati