Kolo Muani Juve è già bocciato l’amore bianconeri già al lavoro per tenerlo Svelato il piano per giugno
di Redazione JuventusNews24Kolo Muani Juve, è già bocciato l’amore: la dirigenza bianconera già al lavoro per tenerlo. La Gazzetta dello Sport ha Svelato il piano per giugnoL’impatto di Randal Kolo Muani con il mondo Juventus è stato così positivo che i bianconeri starebbero già studiando il piano per tenerlo anche oltre l’estate, quando scadrà il prestito secco dal PSG.Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport per comprarlo servirebbero almeno 65 milioni di euro per fare in modo che i parigini non facciano una minusvalenza. La Juve, che non vorrebbe sborsare quella cifra, ha in mente un rinnovo del prestito per un altro anno con riscatto fissato nel 2026 a 45 milioni.Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Kolo Muani Juve, è già bocciato l’amore: bianconeri già al lavoro per tenerlo. Svelato il piano per giugno
- Kolo Muani segna e lascia subito la Juve: destinazione trovata
- Juventus, Kolo Muani è già nella storia: nessuno come lui
- Kolo Muani Juventus, impatto super: i numeri di Juve-Empoli
- Juve, Kolo Muani come Tevez: fattore K per Motta
- Quanto ha pagato la Juventus Kolo Muani
- Paolo Paganini: 'C'è un pre accordo tra Juventus e Psg che include Kolo Muani e Vlahovic'
-
Juve, Kolo Muani come Tevez: fattore K per Motta - Tre gol in due partite, Kolo Muani ha già conquistato la Juve e Motta: lui come Tevez, esordio spettacolare. In entrata arriva Kelly. Fagioli in uscita ... (msn.com)
-
Milan, i rischi di rifare una squadra. Kolo Muani alla Juve è l'acquisto più importante del calciomercato di gennaio - Sui rossoneri di quest’anno si possono dire molte cose, ma non che si lasci crescere l’erba sotto i piedi. L'attaccante francese può essere la svolta per Motta, mentre l'allenatore del Napoli può sper ... (corriere.it)
-
Kolo Muani si è già preso la Juventus: verso la titolarità a Napoli, Vlahovic ormai è un panchinaro - Kolo Muani è arrivato alla Juventus carico e in forma. Ha lavorato bene per tutta la settimana e dimostrato una forma già ottima, insomma è pronto per giocare.. (msn.com)
Video Kolo Muani