La Camera di Commercio rinnova la Tesoreria la gestione va alla Cassa di Ravenna
Sarà la Cassa di Ravenna a gestire il servizio Tesoreria della Camera di Commercio di Ravenna e Ferrara fino al 31 dicembre 2028. L'istituto di credito si è infatti aggiudicato la gara per la concessione da parte dell'ente presieduto da Giorgio Guberti con la direzione di Mauro Giattanasio.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - La Camera di Commercio rinnova la Tesoreria: la gestione va alla Cassa di Ravenna
- La Camera di Commercio rinnova la Tesoreria: la gestione va alla Cassa di Ravenna
- Rinnovo del Consiglio camerale — Italiano
- La Camera di Commercio a Treviso: tutte le informazioni
- Rinnovo del Consiglio camerale - prorogati al 25 giugno e al 4 giugno i termini [...] — Italiano
-
La Camera di Commercio rinnova la Tesoreria: la gestione va alla Cassa di Ravenna - Sempre in provincia di Ferrara, Banca di Imola, che fa parte del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna presieduto da Antonio Patuelli e diretto da Nicola Sbrizzi, è tesoriere del Comune di Cento, Città ... (ravennatoday.it)
-
CCNL Commercio - CNAI: rinnovati i contratti - Per i dipendenti delle aziende del settore commercio, CNAI e UCICT con FISMIC – Confsal e FILCOM-Fismic, hanno sottoscritto in data 21 ... (ipsoa.it)
-
La Cassa di Ravenna si aggiudica la Tesoreria della Camera di Commercio di Ravenna e Ferrara - La Cassa di Ravenna Spa si è aggiudicata la gara per la concessione del servizio di Tesoreria della Camera di Commercio di Ravenna e Ferrara fino al 31 dicembre 2028. L’assegnazione da parte dell’Ente ... (ravennawebtv.it)
Video Camera Commercio