La Rai fa appello contro la sentenza del Tar Liguria sul Festival di Sanremo

La Rai annuncia "di aver proposto appello contro la sentenza del Tar Liguria avendo interesse a far accertare la piena legittimità delle delibere con le quali il Comune di Sanremo le aveva concesso in uso esclusivo il marchio Festival della Canzone Italiana, fermo restando che - come riconosciuto dalla stessa sentenza appellata - nessuno al di fuori di Rai è titolato a organizzare il Festival nella sua versione attuale i cui diritti spettano a quest'ultima in via esclusiva".
La Rai fa appello contro la sentenza del Tar Liguria sul Festival di Sanremo

Quotidiano.net - La Rai fa appello contro la sentenza del Tar Liguria sul Festival di Sanremo

Leggi su Quotidiano.net
  • Rai, proposto appello contro la sentenza del Tar su Sanremo
  • Festival di Sanremo, il Comune fa appello contro la sentenza del Tar
  • Il comune di Sanremo fa appello contro la sentenza del Tar: quale futuro per il Festival?
  • Festival, doppio ricorso della Rai e del Comune di Sanremo contro il Tar
  • Festival di Sanremo, il Comune fa appello contro la sentenza del Tar
  • Festival Sanremo, il Comune fa appello contro sentenza Tar. Ecco cosa potrebbe accadere adesso
  • rai fa appello controLa Rai fa appello contro la sentenza del Tar Liguria sul Festival di Sanremo - La Rai contesta la sentenza del Tar Liguria per confermare l'uso esclusivo del marchio Festival della Canzone Italiana concesso dal Comune di Sanremo. (quotidiano.net)
  • rai fa appello controSanremo, la Rai fa ricorso contro la sentenza del Tar, il futuro del Festival in bilico: «Non esiste senza di noi» - Alla vigilia della 75esima edizione del Festival di Sanremo, la Rai ha presentato ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar della Liguria ... (msn.com)
  • rai fa appello controSanremo, la Rai fa ricorso contro la sentenza del Tar: «Non esiste il Festival senza di noi» - «Non esiste il Festival di Sanremo senza la Rai». Si basa su questo il ricorso che gli avvocati della società del ... (msn.com)
Video Rai appello