La variabile infortuni detta il mercato | a gennaio l’Atalanta mantiene; ma non si rinforza

Doveva essere un mese di gennaio tranquillo, almeno sulla carta. Il mercato dell’Atalanta iniziava con il grande dubbio popolare, la doppia scuola di pensiero: serve un centrocampista o serve un attaccante? Risposta finale implicita della società: probabilmente nessuno dei due. Perché di fatto i due innesti, gli unici, Stefan Posch e Daniel Maldini, sono dei sostituti di chi è venuto meno prima del 25 gennaio. Ovvero: Odilon Kossounou e Nicolò Zaniolo, il primo infortunato e il secondo ceduto alla Fiorentina dopo una bocciatura che sembrava già chiara da qualche settimana.Rispetto alla rosa di novembre e dicembre, per il resto, non è cambiato nulla. Perché quelli che Luca Percassi aveva definito come nuovi acquisti virtuali, Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca, una volta rientrati dai rispettivi crociati hanno avuto nuovi infortuni, diversi, non correlabili al problema ‘originale’ in qualche modo causati anche da quello, perchè una rehab di 6 mesi per forza di cose ti cambia nel modo di correre, nel modo di forzare, nel modo di poggiare la gamba, di caricarla.
La variabile infortuni detta il mercato |  a gennaio l’Atalanta mantiene; ma non si rinforza

Bergamonews.it - La variabile infortuni detta il mercato: a gennaio l’Atalanta “mantiene”; ma non si rinforza

Leggi su Bergamonews.it
  • La variabile infortuni detta il mercato: a gennaio l’Atalanta “mantiene”; ma non si rinforza
  • Lecce, Sticchi Damiani: "Bisognerà intervenire nel modo giusto sul mercato. Gli infortuni sono tanti"
  • L’emergenza infortuni detta il mercato al Milan: “pronto” l’affare low cost per gennaio, svelato il profilo - L'emergenza infortuni detta il mercato al Milan. I rossoneri sono pronti a piazzare il colpo low cost. Ecco cosa trapela. In una stagione costellata di impegni ravvicinati e sfide cruciali ... (msn.com)
  • L’emergenza infortuni detta il mercato al Milan: “pronto” l’affare low cost per gennaio, svelato il profilo - L’emergenza infortuni detta il mercato al Milan. I rossoneri sono pronti a piazzare il colpo low cost. Ecco cosa trapela. In una stagione costellata di impegni ravvicinati e sfide cruciali, il Milan ... (notiziemilan.it)
Video variabile infortuni