L’albergo a Bressanone banna il leader Afd | polemica in Germania

Un albergo di Bressanone ha deciso di non ospitare gli esponenti di Afd, il partito di destra tedesco che veleggia nei sondaggi in vista delle elezioni che si terranno tra pochi giorni in Germania. Il caso, dal Sud Tirol, è subito diventato un fatto virale nell’intera Europa. E divide, una volta di più, l’opinione pubblica. . L’albergo a Bressanone banna il leader Afd: polemica in Germania L'Identità.
L’albergo a Bressanone banna il leader Afd |  polemica in Germania

Lidentita.it - L’albergo a Bressanone banna il leader Afd: polemica in Germania

Leggi su Lidentita.it
  • albergo a bressanone bannaBressanone, il leader di AfD rifiutato da un albergo: "Vada altrove" - Il leader dell'estrema destra tedesca lo rivela ora, ma i fatti sono di ottobre scorso. La titolare: "Gli abbiamo suggerito altre strutture". Insorge la destra sudtirolese ... (msn.com)
  • albergo a bressanone bannaBressanone, albergo altoatesino si rifiuta di ospitare leader dell'estrema destra tedesca Gauland. E scoppia il caso - Suscita critiche della destra sudtirolese la scelta di un albergo di Bressanone di non voler più ospitare Alexander Gauland, leader dell'Afd, partito di destra estrema ... (msn.com)
  • albergo a bressanone bannaBressanone, hotel rifiuta di ospitare leader dell’estrema destra tedesca Gauland: “Incompatibile” - Vietato l’alloggio all’ultradestra tedesca. Accade a Bressanone dove l’Hotel Elephant ha scelto di non voler più ospitare nelle sue stanze Alexander Gauland, leader dell'Afd, il partito di destra estr ... (informazione.it)
Video L’albergo Bressanone