Lanzarote l’aggressore di Salvatore Sinagra è cocainomane ed estremamente pericoloso | ha colpito senza motivo

Un violento colpo sferrato a mani nude ha ridotto in fin di vita Salvatore Sinagra, 30 anni, colpito in piena fronte e caduto a terra privo di sensi. Nell’impatto ha battuto anche la parte posteriore del capo, ma il danno più grave è stato causato dal pugno stesso, che ha provocato un vasto ematoma cerebrale.l’aggressore, un 25enne noto alle forze dell’ordine e consumatore abituale di cocaina, è comparso ieri davanti al giudice del tribunale di Arrecife. Alto quasi due metri e con una corporatura imponente, è stato descritto come un individuo “estremamente pericoloso”. La Guardia Civil lo ha arrestato grazie alle riprese delle telecamere di sicurezza e alle testimonianze di cinque persone presenti sul posto. Davanti ai giudici, ha ammesso la sua colpevolezza: “Sì, sono stato io”.Non conosceva la vittima e non aveva motivi per colpirlo.
Lanzarote l’aggressore di Salvatore Sinagra è cocainomane ed estremamente pericoloso |  ha colpito senza motivo

Thesocialpost.it - Lanzarote, l’aggressore di Salvatore Sinagra è cocainomane ed “estremamente pericoloso”: ha colpito senza motivo

Leggi su Thesocialpost.it
  • Lanzarote, fermato il presunto aggressore di Salvatore Sinagra
  • Italiano aggredito a Lanzarote, confessa 25enne spagnolo: "Ero sotto effetto di coca"
  • Lanzarote, l’aggressore di Salvatore Sinagra ha confessato: “Era sotto effetto di droghe”
  • "Sì, sono stato io": confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra, l'italiano picchiato a Lanzarote
  • Salvatore Sinagra, confessa l’aggressore dell’italiano pestato a Lanzarote: era sotto effetto di droghe
  • Confessa l’aggressore di Lanzarote: “Ho colpito Salvatore, ero drogato”
  • lanzarote aggressore salvatore sinagraSalvatore Sinagra, l'aggressore dell'italiano picchiato a Lanzarote confessa: "Ero sotto effetto di droghe" - Il 25enne spagnolo, arrestato sabato notte dalla Guardia Civil, ha confessato di aver aggredito il 30enne italiano Salvatore Sinagra a Lanzarote ... (notizie.it)
  • lanzarote aggressore salvatore sinagraSalvatore Sinagra è in coma, attesa la convalida del fermo dell'aggressore. La lite, l'aggressione e il caffé: «Voleva tornare in Sicilia» - Lunedì 3 febbraio 2025 è prevista l'udienza di convalida per l'uomo fermato a Lanzarote dopo l'aggressione al 30enne siciliano Salvatore Sinagra, ricoverato in ... (leggo.it)
  • lanzarote aggressore salvatore sinagraLanzarote, chi è l’aggressore di Salvatore Sinagra: cocainomane, è un soggetto «estremamente pericoloso». Ha colpito senza motivo - L’ha colpito a mani nude. Niente spranghe o tirapugni, ma un micidiale dritto in fronte che ha fatto stramazzare a terra Salvatore Sinagra. Il 30enne ha perso i sensi e ha battuto la testa anche nell ... (msn.com)
Video Lanzarote l’aggressore