L’Estra ora vede l’incubo retrocessione Rowan dagli applausi alla contestazione

"Il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe". La trama non è quella del Gladiatore e Pistoia, purtroppo, non ha il suo Massimo Decimo Meridio pronto a lottare per difendere la gloria della città, ma qualche similitudine c’è. Ron Rowan era stato accolto come un eroe, l’idolo degli anni ‘90 che ritorna per fare grande Pistoia. Cori, striscioni, cene, applausi a scena aperta almeno da buona parte del palazzetto. Dopo sette mesi Rowan è finito nella polvere, i cori sono diventate grida di protesta, non più osannato ma invitato ad andarsene. L’eroe è diventato il cattivo da combattere. Esaltato eccessivamente prima o condannato troppo adesso? La risposta non è facile e forse la verità sta nel mezzo perché la colpa non è ma di uno solo. Certo, Rowan ci ha messo tanto del suo per non farsi amare, perché una volta insediatosi sulla poltrona presidenziale ha inanellato una serie di errori tra decisioni sbagliate e comportamenti sopra le righe che hanno finito per portare il popolo biancorosso a ribellarsi.
L’Estra ora vede l’incubo retrocessione  Rowan dagli applausi alla contestazione

Lanazione.it - L’Estra ora vede l’incubo retrocessione. Rowan, dagli applausi alla contestazione

Leggi su Lanazione.it
  • L’Estra ora vede l’incubo retrocessione. Rowan, dagli applausi alla contestazione
  • Estra assente con Scafati. Amichevole da incubo
  • Legionella nelle docce, Estra chiude bagni e spogliatoi degli operai. Torna l’incubo contagio
  • estra ora vede incuboL’Estra ora vede l’incubo retrocessione. Rowan, dagli applausi alla contestazione - La sconfitta contro Treviso ha inguaiato la squadra di un Okorn col mal di pancia. E l’eroe è diventato il cattivo da combattere ... (lanazione.it)
  • Trapani passa al PalaCarrara, Pistoia vede sfumare il successo: pesano dieci minuti da incubo - PISTOIA. Estra arriva vicina alla vittoria dopo aver vissuto dieci minuti da incubo tra la fine del secondo quarto e l’inizio del terzo. Sul punteggio di 39-60 la partita sembrava chiusa ... (msn.com)
Video L’Estra ora