Lucchese - Gli ultimi colpi della rivoluzione Ecco Galli Diawara Joao Da Silva e Badje

Ieri, a mezzanotte, si è chiusa la sessione invernale del mercato, con la Lucchese molto attiva. Uno degli ultimi "colpi" è stato l’ingaggio del ventenne centravanti belga, nato nella Guinea, Sekou Diawara, il cui cartellino è di proprietà dell’Udinese. Il poderoso attaccante centrale (un metro e 87 centimetri di altezza) è arrivato a Udine nel 2023, proveniente dal Borains, dopo essersi messo in mostra nella squadra del Genk, in Belgio, dove ha indossato le maglie delle varie nazionali: dalla Under 15 fino alla Under 20. Ha un contratto con i friulani fino al giugno 2027. Alla Lucchese arriva ovviamente in prestito "sEcco". Rinforzo anche per il centrocampo. Dal LEcco è arrivato, a titolo definitivo, Giorgio Galli, ventottenne di Como, che è stato compagno di squadra del portiere Melgrati nella stagione 2022-2023, quando la squadra lombarda conquistò la serie "B".
Lucchese - Gli ultimi colpi della rivoluzione  Ecco Galli Diawara Joao Da Silva e Badje

Sport.quotidiano.net - Lucchese - Gli ultimi colpi della rivoluzione. Ecco Galli, Diawara, Joao Da Silva e Badje

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lucchese - Gli ultimi colpi della rivoluzione. Ecco Galli, Diawara, Joao Da Silva e Badje
  • D'Amico: "Altro che calciomercato, gennaio è stata una rivoluzione. Ecco gli ultimi colpi"
  • Mercato, si va verso una rivoluzione
  • Cosimo Nannini passa dalla Lucchese all’Arzignano
  • lucchese ultimi colpi rivoluzioneLucchese - Gli ultimi colpi della rivoluzione. Ecco Galli, Diawara, Joao Da Silva e Badje - Chiuso il mercato con altri quattro nuovi acquisti. Gasbarro resta in rossonero. Via, dopo Costantino, anche Giacchino e Frison ... (msn.com)
  • lucchese ultimi colpi rivoluzioneLucchese a Piancastagnaio dopo la rivoluzione di…gennaio - Impegno probante oggi (ore 17,30) per la Lucchese di scena sul vampo della rivelazione Pianese di mister Formisano. Al Comunale di Piandicastagnaio Gorgone si affiderà per 9/11esimi ai soliti noti. Un ... (noitv.it)
  • Lucchese - La rivoluzione di Nember. Gigliotti o Benedetti nel mirino per la difesa - data la situazione attuale – , ha dato il via ad una vera e propria "rivoluzione" tecnica che ha coinvolto un po’ tutti i reparti. Alla fine del mercato sarà stata ricostruita una nuova Lucchese. Più ... (sport.quotidiano.net)
Video Lucchese Gli