Mamma porta in braccio figlio disabile per cinque piani perché l’ascensore non è accessibile | Ce lo vietano Non possiamo permetterci la manutenzione

Un caso che ha creato scalpore tanto che La Repubblica Milano ha acceso il faro sulla famiglia di Alia Bibi e suo figlio Essa, che ha sei anni e soffre di una grave disabilità che non gli consente di essere autonomo né di spostarsi con le proprie gambe. La famiglia, originaria del Pakistan, vive al quinto piano, ma ad Alia è negato l’accesso all’ascensore per portare su il figlio non perché non funziona: “Ma perché non abbiamo potuto pagare le spese di manutenzione, quindi per noi è vietato. Condomini e amministratori ci ignorano”. Così ogni giorno Alia prende in braccio il figlio e sale su per le scale.La famiglia abita in viale Monte Ceneri a Milano e ad ogni piano è segnalato con un cartello che l’ascensore più essere usato solo dai condomini che hanno pagato la manutenzione. Una condizione difficile dal momento che la donna deve occuparsi di giorno e di notte per il sostentamento del figlio, mentre il marito lavora come rider.
Mamma porta in braccio figlio disabile per cinque piani perché l’ascensore non è accessibile |  Ce lo vietano  Non possiamo permetterci la manutenzione

Ilfattoquotidiano.it - Mamma porta in braccio figlio disabile per cinque piani perché l’ascensore non è accessibile: “Ce lo vietano. Non possiamo permetterci la manutenzione”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Mamma porta in braccio figlio disabile per cinque piani perché l’ascensore non è accessibile:…
  • Noi, "mamme dei pinguini", siamo tutte mamme combattenti
  • Nessun bambino è un errore. "Riconoscere la presenza di Dio e il suo amore vicino a noi, ad esempio nel dono di ogni vita, di ogni bambino, e della sua mamma"
  • Sulla ferrata con il bambino in braccio senza protezioni. Mamma e papà nella gogna social
  • Dolomiti, mamma e papà con due bambini senza protezioni sulla ferrata. VIDEO
  • Donna si lancia dal tetto del palazzo con il figlio di 6 anni in braccio: morti entrambi, dramma a Rimini. Ave
  • Frasi legame mamma figlio: le più belle da dedicare - Scopri le frasi sul legame mamma figlio più belle da dedicare: pensieri dolci, canzoni, citazioni illustri e massime sui figli maschi. (bimbisaniebelli.it)
  • Edwige Fenech a Domenica In: «Mamma è morta tra le mie braccia. Ho cresciuto mio figlio Edwin da sola, lui non aveva un papà» - Qualche mese fa ha perso la mamma, e questo ha portato un grande ... è morta tra le mie braccia. Stavamo sempre insieme». Lei stessa ha avuto il suo primo e unico figlio, Edwin, giovanissima ... (msn.com)
Video Mamma porta