Marano Cantiere delle idee Castellone | Momento di ascolto per parlare di diritti

La tappa a Marano con attivisti, associazioni e cittadiniL'articolo Marano. Cantiere delle idee, Castellone: “Momento di ascolto per parlare di diritti” Teleclubitalia.
Marano  Cantiere delle idee Castellone |  Momento di ascolto per parlare di diritti

Teleclubitalia.it - Marano. Cantiere delle idee, Castellone: “Momento di ascolto per parlare di diritti”

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Il "Cantiere delle Idee" arriva a Marano
  • Marano, Cantiere delle idee: trattati i temi dei diritti dei cittadini
  • M5s. Cantiere delle Idee a Marano il 1 Febbraio
  • Marano. Cantiere delle idee, Castellone: "Momento di ascolto per parlare di diritti"
  • Marano Cantiere delle idee | trattati i temi dei diritti dei cittadini
  • Cantiere delle Idee nuova tappa a Marano 1 febbraio alle 10 | l’iniziativa della Vicepresidente del Senato Castellone
  • marano cantiere idee castelloneIl "Cantiere delle Idee" arriva a Marano - Sabato presso l'Auditorium Socrate il format dedicato all’ascolto, alla partecipazione e alla progettazione condivisa ... (ilroma.net)
  • Tutte le notizie aggiornate su castellone - MARANO. Sabato 1 febbraio il "Cantiere delle Idee", format dedicato all’ascolto, alla partecipazione e alla progettazione condivisa, arriva a Marano, alle ore 10:30, presso l'Auditorium Socrate. (ilroma.net)
  • In cantiere la rotatoria del Marano - Ripartiti i lavori per la realizzazione della rotatoria su viale D’annunzio all’incrocio con viale Angeloni, al Marano. Da ieri gli operai sono al lavoro per predisporre il cantiere che ... (msn.com)
Video Marano Cantiere