Mattia Furlani vince all’esordio | balzo di classe con il mondiale stagionale a Ostrava

Mattia Furlani ha aperto la propria avventura con una brillante vittoria nel World Indoor Tour (livello gold, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica al coperto). Il giovane fuoriclasse laziale si è imposto nella gara di salto in lungo andata in scena a Ostrava (Cechia) con un rilevante balzo da 8.23 metri, eguagliando la miglior prestazione mondiale stagionale siglata dallo svedese Thobias Montler lo scorso 29 gennaio a Belgrado.L’azzurro si è fatto un regalato anticipato per il suo ventesimo compleanno che festeggerà tra tre giorni, realizzando la settima misura della propria carriera (il suo personale, nonché record del mondo under 20, è l’8.38 timbrato nella passata stagione). Il nostro portacolori, bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024 e argento agli Europei di Roma, ha dimostrato di essere già in ottima forma dopo l’intenso inverno di allenamenti e può iniziare con ottimismo il cammino verso l’intenso mese di marzo che propone Europei e Mondiali in sala.
Mattia Furlani vince all’esordio |  balzo di classe con il mondiale stagionale a Ostrava

Oasport.it - Mattia Furlani vince all’esordio: balzo di classe con il mondiale stagionale a Ostrava

Leggi su Oasport.it
  • mattia furlani vince alesordioMattia Furlani vince all’esordio: balzo di classe con il mondiale stagionale a Ostrava - Mattia Furlani ha aperto la propria avventura con una brillante vittoria nel World Indoor Tour (livello gold, il massimo circuito internazionale ... (oasport.it)
  • mattia furlani vince alesordioFurlani, ed è già spettacolo! Vince a Ostrava con 8,23. Successo anche per Weir nel peso - Il lunghista azzurro centra al debutto stagionale (e con una nuova rincorsa) la miglior prestazione mondiale stagionale. Vittoria con 21,39 per il pesista zane, Tecuceanu secondo negli 800 ... (gazzetta.it)
  • mattia furlani vince alesordioMattia Furlani subito in grande spolvero: il reatino apre il 2025 con un 8,23 e vince il Meeting di Ostrava - RIETI - C'è già il marchio di Mattia Furlani sul 2025 del salto in lungo. L'atleta reatino cresciuto nella Studentesca Milardi, oggi in maglia Fiamme Oro ha vinto il Meeting ... (msn.com)
Video Mattia Furlani