Microsoft AI L A B | nel 2025 nuove iniziative e collaborazioni per l’adozione dell’AI generativa

Microsoft Italia ha annunciato oggi nuove importanti collaborazioni e iniziative nell’ambito di AI L.A.B. (Learn – Adopt – Benefit), progetto lanciato a settembre 2023 e sviluppato in collaborazione con l’ecosistema dei partner, per promuovere le opportunità dell’Intelligenza Artificiale generativa per le aziende pubbliche e private, le PMI, i professionisti e gli studenti e contribuire alla crescita sostenibile dell’Italia attraverso nuovi scenari di innovazione digitale.Ad oggi, in poco più di un anno, AI L.A.B. ha visto oltre 400 aziende e 35 partner dell’ecosistema Microsoft che hanno lavorato a più di 600 progetti di adozione responsabile dell’AI generativa. Attraverso AI L.A.B., infatti, aziende pubbliche e private di ogni settore e dimensione possono intraprendere un percorso di valutazione, sviluppo congiunto, implementazione delle migliori soluzioni di AI generativa e formazione per accrescere il loro vantaggio competitivo nel mercato globale.
Microsoft AI L A B  |  nel 2025 nuove iniziative e collaborazioni per l’adozione dell’AI generativa

Game-experience.it - Microsoft AI L.A.B.: nel 2025 nuove iniziative e collaborazioni per l’adozione dell’AI generativa

Leggi su Game-experience.it
  • Microsoft studierà l'impatto dell'AI, al via la nuova unità
  • UBS: l’implementazione della piattaforma Microsoft AI nelle operazioni globali
  • Al Microsoft AI Tour, il CEO Microsoft Satya Nadella presenta il potere trasformativo dell’intelligenza artificiale per la crescita dell’Italia
  • Microsoft rende gratuito il modello di ragionamento o1: Think Deeper non è più a pagamento
  • OGR Torino entra nell’ecosistema Microsoft AI L.A.B come acceleration partner
  • Lenovo completa le Microsoft Solutions Partner Designations, migliorando l'accesso dei clienti a soluzioni complete di cloud e AI
  • microsoft ai l aMicrosoft Italia annuncia nuove importanti collaborazioni e iniziative nell’ambito di AI L.A.B. - Microsoft Italia ha annunciato oggi nuove importanti collaborazioni e iniziative nell’ambito di AI L.A.B. (Learn – Adopt – Benefit), progetto lanciato a settembre 2023 e sviluppato in collaborazione c ... (plaffo.com)
  • microsoft ai l aMicrosoft studierà l'impatto dell'AI, al via la nuova unità - Advanced Planning Unit è la nuova unità di Microsfot che si occuperà di esplorare le implicazioni sociali, sanitarie e lavorative dell'AI. (msn.com)
  • microsoft ai l aMicrosoft Paint: nuovo aggiornamento introduce l’AI - Microsoft sta portando avanti un importante processo di trasformazione. Quest'ultimo vede l'intelligenza artificiale entrare sempre più a fondo nei suoi soft ... (tecnoandroid.it)
Video Microsoft nel