Milano proteste alla Statale per convegno giovani ebrei

proteste contro l’evento indetto dai giovani ebrei Italiani (Ugei) alla Statale di Milano, dal titolo ‘Vogliamo studiare! Contro le occupazioni violente e l’odio per Israele raccontiamo il nostro viaggio’. L’evento era stato organizzato insieme a Studenti per la Libertà, Siamo Futuro Milano e Studenti liberali.Un gruppo di studenti propal ha manifestato fuori dall’aula al grido di “Fuori i sionisti dall’università“.Davide Romano, direttore del Museo della Brigata Ebraica, ha chiesto che “la commissione comunale contro l’odio inizi il proprio lavoro dalla Statale. Se non c’è spazio per idee liberali e democratiche in università, la cultura intera è a rischio”. Romano ringrazia la Digos che è intervenuta e ha “garantito la legalità contro la violenza intollerante dei propal”.Litta Modignani, di Ponte Atlantico, dichiara: “E’ pazzesco”.
Milano proteste alla Statale per convegno giovani ebrei

Lapresse.it - Milano, proteste alla Statale per convegno giovani ebrei

Leggi su Lapresse.it
  • Milano, proteste alla Statale per convegno giovani ebrei - LaPresse
  • Statale, il convegno interrotto dagli attivisti di sinistra: «Fuori Cl dall'università»
  • Il convegno sulla vita “zittito” all'università: «Così si cancella la libertà»
  • Aborto, caos alla Statale di Milano: studenti boicottano convegno, tra urla, bestemmie e intimidazioni
  • Caos sull'aborto in Statale: urla e insulti, interrotto un convegno dei cattolici
  • «Ciellino aborto mancato». La sinistra impedisce convegno all’università
  • milano proteste statale convegnoStatale, collettivi protestano per il convegno degli studenti ebrei - Protesta dei collettivi degli studenti di sinistra e pro Palestina all'Università Statale di Milano in concomitanza con un incontro promosso dall'Unione degli studenti ebrei, insieme ai giovani di ... (milano.repubblica.it)
  • Alla Statale di Milano l’inaugurazione dell’anno accademico. “Le università sono laboratori di cultura e riflessione politica” - Prima della cerimonia il collettivo di studenti “Cambiare rotta” ha inscenato una protesta contro “un futuro fatto di precarietà” ... (msn.com)
  • Protesta studenti e ricercatori Statale Milano, stop precarietà - È lo striscione che il collettivo di studenti Cambiare rotta ha appeso nell'atrio dell'università Statale di Milano dove sta per iniziare la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno accademico, a cui ... (ansa.it)
Video Milano proteste