Minzolini e il caso Almasri | Andava messo il segreto di Stato La novità senza precedenti

Vicenda senza precedenti: Augusto Minzolini analizza il caso Almasri e sottolinea i punti anomali della discussione parlamentare e non. Ospite di Tagadà e Tiziana Panella su La 7, il giornalista lo esamina rilevando un aspetto singolare sull'informativa alla Camera dei ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi: “È una vicenda che non ha un precedente – esordisce Minzolini – perché per la prima volta io credo che siano due ministri in tandem a rispondere sulla stessa materia”.     Sul rilascio del generale libico per il giornalista sarebbe Stato meglio se a intervenire fosse stata la premier Giorgia Meloni perché, come spiega, “a quel punto aveva una responsabilità generale dell'azione del governo”. Minzolini torna anche sul tema segreto di Stato: “Penso che su questo tema probabilmente sarebbe Stato subito meglio apporre il segreto di Stato, perché è tipico di questa vicenda qua.
Minzolini e il caso Almasri |  Andava messo il segreto di Stato  La novità senza precedenti

Iltempo.it - Minzolini e il caso Almasri: “Andava messo il segreto di Stato”. La novità senza precedenti

Leggi su Iltempo.it
  • minzolini caso almasri andavaScontro su Almasri, Conte blocca l’aula. Nordio e Piantedosi andranno a riferire - Mossa a sorpresa approfittando della discussione sul dl Cultura: sfilza di interventi dei Cinque stelle con la richiesta di chiarimenti. Anche Pd, Avs, Iv ... (repubblica.it)
  • minzolini caso almasri andavaCaso Almasri, Augusto Minzolini: "Non riguarda soltanto l'ultimo governo ma probabilmente anche quelli precedenti" - Augusto Minzolini (Il Giornale): "Quando ci sono rapporti di questo tipo, di cui non si può parlare per ovvi motivi, chiaramente non vengono detti. Ma starei attento a fare dei processi, perché ... (la7.it)
  • minzolini caso almasri andavaIl caso Almasri e il Segreto di Stato. Intervista ad Augusto Minzolini - Radio carcere: "Affettività in carcere, quel diritto ignorato" - La sentenza della Corte Costituzionale che ha riconosciuto ai detenuti il diritto a svolgere i colloqui intimi, ma che dopo un anno ... (radioradicale.it)
Video Minzolini caso