Morte di Jenny | Chi guidava è pericoloso

Può far ancora del male a qualcuno, come lo ha fatto a Jenny. Per questo è ai domiciliari Massimo F., il giovane di 23 anni compiuti da poco, che guidava la Bmw su cui c’era anche Jenny, la 13enne di Lecco morta dopo sei giorni di coma. Nonostante gli sia stata revocata la patente per 24 mesi, nulla e nessuno potrebbero infatti impedirgli di mettersi di nuovo al volante se lasciato a piede libero. "Può reiterare il reato" è la spiegazione che ha dato Ezio Domenico Basso, il procurato capo della Procura della Repubblica di Lecco. "Un mero provvedimento amministrativo non impedisce di guidare ancora". Nel sangue e nelle urine di Massimo sono stati riscontrate anche tracce di droga. Cannabis in particolare. Si tratta, tuttavia, di tracce "non influenti", dovute forse a uno spinello fumato non si sa di preciso quando.
Morte di Jenny |   Chi guidava è pericoloso

Ilgiorno.it - Morte di Jenny: "Chi guidava è pericoloso"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Morte di Jenny: "Chi guidava è pericoloso"
  • morte jenny guidava pericolosoJenny e l’incidente mortale ad Abbadia: il conducente è libero di guidare - La  ragazzina di 13 anni è morta giovedì scorso, al termine di un’agonia di una settimana di coma irreversibile in cui era precipitata in seguito ad uno schianto a tutta velocità contro un parapetto i ... (msn.com)
  • AGLI ARRESTI DOMICILIARI IL 22ENNE INDAGATO PER LA MORTE DI JENNY Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina - Li ha decisi il gip del tribunale per il 22enne che guidava la Bmw serie 1 finita addosso ad un muretto in cemento su cui viaggiava anche Jenny, la ragazzina di 13 anni morta dopo sei giorni di ... (informazione.it)
  • Morte di Jenny, il pasticcio dell’alcoltest e le bottiglie vuote in auto: tolta la patente a Massimo e chiesti i domiciliari - Contro di lui papà Artur e mamma Graziella, i genitori di Jenny hanno depositato una querela per l’incidente. Ne hanno sporta inoltre una seconda contro entrambi gli amici che erano con la ... (ilgiorno.it)
Video Morte Jenny