Morto dopo la fuga Slitta a fine mese la perizia cinematica

Slitta a fine mese il termine per consegnare la perizia cinematica sull’incidente costato la vita al diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, passeggero del TMax uscito di strada in via Quaranta la notte del 24 novembre al termine di un lungo inseguimento con i carabinieri. Il consulente della Procura, l’ingegner Domenico Romaniello, ha chiesto una proroga per completare il lavoro di approfondimento sugli ultimi secondi che hanno preceduto lo schianto: gli accertamenti si concentreranno sul palo del semaforo contro il quale si è schiantato Ramy e abbattuto dopo qualche frazione di secondo dalla Giulietta del Radiomobile. L’obiettivo è capire se ci sia stato un contatto tra i due veicoli ed eventualmente quando sia avvenuto, se in prossimità del marciapiedi o (come si evince dalla relazione della polizia locale) prima dell’incrocio con via Ripamonti.
Morto dopo la fuga  Slitta a fine mese la perizia cinematica

Ilgiorno.it - Morto dopo la fuga. Slitta a fine mese la perizia cinematica

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bimbo cade in uno stagno di ghiaccio e muore, l'incidente in slitta e la disperazione della mamma: «Non riesco
  • Regione Puglia, slitta il Consiglio e il centrodestra presenta la mozione di sfiducia nei confronti del presid
  • Omicidio stradale Camilla, contestate nuove aggravanti ma il processo slitta: "Sarà comunque una sconfitta"
  • La vera storia di Balto e Togo, i cani da slitta che hanno salvato un’intera città
  • Guerra Israele-Hamas, ultime news di oggi: slitta l'accordo su tregua e ostaggi, quanti ne saranno rilasciati
  • Morto dopo l’inseguimento. La fuga frame per frame e la caccia al video sparito - Siamo in via Ripamonti, subito dopo l’incrocio con via Pasinetti. I due veicoli superano un’auto che sta procedendo a bassa velocità e invadono la carreggiata opposta. Alle 4.03 e 38 secondi ... (msn.com)
  • morto dopo fuga slittaIn fuga dopo lo scontro mortale. Rintracciato all’alba: ora l’interrogatorio - Stamani il protagonista dell’incidente verrà ascoltato in carcere. Disposta l’autopsia sul settantenne vittima del terribile incidente su viale Italia ... (msn.com)
  • morto dopo fuga slittaMorto sulle piste da sci, cos’è successo: il corpo spostato con la slitta per nascondere l’incidente sul lavoro - Angelo Frassi non è morto a causa di un malore, ma di un incidente sul lavoro avvenuto nei pressi di un impianto di risalita in Val Palot (Brescia) ... (msn.com)
Video Morto dopo