Neonata rapita a Cosenza la famiglia della piccola Sofia denuncia la clinica

Gli avvocati contestano "l'omessa custodia e vigilanza dei pazienti ricoverati" La famiglia di Sofia, la Neonata rapita nel gennaio scorso a Cosenza e poi ritrovata dalla polizia poche ore più tardi, denuncia la clinica in cui è avvenuto il rapimento della piccola. "Omessa custodia e vigilanza dei pazienti ricoverati, con particolare riferimento ai minori neonati", .L'articolo Neonata rapita a Cosenza, la famiglia della piccola Sofia denuncia la clinica è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Neonata rapita a Cosenza la famiglia della piccola Sofia denuncia la clinica

Sbircialanotizia.it - Neonata rapita a Cosenza, la famiglia della piccola Sofia denuncia la clinica

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Neonata rapita: spunta la lettera di Rosa Vespa al marito che spiega il suo gesto
  • Neonata rapita a Cosenza, famiglia piccola Sofia denuncia la clinica
  • Neonata rapita a Cosenza, la testimonianza di una coppia di neogenitori: «Rosa Vespa aveva puntato anche nostra figlia
  • Neonata rapita a Cosenza, la famiglia della piccola Sofia denuncia la clinica
  • Sequestro neonata, i genitori diffidano la clinica “Sacro cuore”
  • Neonata rapita al "Sacro Cuore" di Cosenza. I familiari della piccola Sofia diffidano IGreco
  • neonata rapita a cosenzaNeonata rapita a Cosenza, la famiglia della piccola Sofia denuncia la clinica - (Adnkronos) - La famiglia di Sofia, la neonata rapita nel gennaio scorso a Cosenza e poi ritrovata dalla polizia poche ore più tardi, denuncia la clinica in cui è avvenuto il rapimento della piccola. (msn.com)
  • neonata rapita a cosenzaNeonata rapita a Cosenza, Rosa Vespa al marito: «Moses, perdonami per quello che ti ho fatto». L'ombra della gravidanza isterica e la lettera - Due parole, una richiesta. Arresti domiciliari invocati dall'l'avvocato Teresa Gallucci ha avanzato nel suo ricorso al tribunale del Riesame per Rosa Vespa, accusata di aver sequestrato ... (leggo.it)
  • neonata rapita a cosenzaLa neonata rapita a Cosenza. La famiglia Cavoto diffida la clinica "Sacro Cuore" - "L'aspetto al momento evidenziato - ribadiscono i legali - è quello dell’omessa custodia e vigilanza dei pazienti ricoverati, con particolare riferimento ai minori neonati" ... (msn.com)
Video Neonata rapita