No grazie stiamo bene così non ci manca niente Dopo la minaccia di invasione Ovindoli replica a Rita De Crescenzo

Dopo Roccaraso potrebbe essere la volta di Ovindoli. Rita De Crescenzo è pronta a portare un’ondata di follower nel paesino abruzzese scatenando, potenzialmente, lo stesso pandemonio che ha interessato l’altro comune in provincia de L’Aquila. È la tiktoker stessa ad annunciarlo in un’intervista concessa a Il Centro: “Puntiamo a Ovindoli”.A domanda diretta “Si sente responsabile di quello che è accaduto a Roccaraso?”, De Crescenzo replica: “No, io non ho fatto nulla. Ho solo fatto vedere che mi stavo divertendo. Le agenzie non mi hanno mai pagato. È giusto che la gente possa godersi un po’ di relax anche con 20-30 euro. Perché a Roccaraso ci possono andare anche quelli che non sono ricchi. E comunque noi spendiamo quando andiamo là. Nonostante sia veramente cara”.Dopo il weekend di cui hanno parlato tutti i media, lo scorso fine settimana Roccaraso non ha visto la stessa affluenza di fan napoletani, tanto che da più parti si è parlato di “flop”.
No grazie stiamo bene così non ci manca niente  Dopo la minaccia di invasione Ovindoli replica a Rita De Crescenzo

Ilfattoquotidiano.it - “No grazie, stiamo bene così, non ci manca niente”. Dopo la “minaccia” di invasione, Ovindoli replica a Rita De Crescenzo

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Rita De Crescenzo: «Dopo Roccaraso punto a Ovindoli». Ma dagli impianti arriva il rifiuto: «No grazie, stiamo
  • "Non ci serve più gente". Ovindoli frena dopo l’annuncio di Rita De Crescenzo
  • Invasione di turisti a Ovindoli? Giancarlo Bartolotti: "Noi stazione piccola, stiamo bene così"
  • Dopo Roccaraso, la tiktoker De Crescenzo punta su Ovindoli. Il sindaco fa le barricate: «Non ci manca niente
  • Keane attacca Arnold: "Vada al Tranmere Rovers". Ed il club risponde: "No, grazie"
  • Benevento, Auteri: "Non siamo primi in classifica grazie allo Spirito Santo"
  • no grazie stiamo beneRita De Crescenzo: «Dopo Roccaraso punto a Ovindoli». Ma dagli impianti arriva il rifiuto: «No grazie, stiamo bene così» - Rita De Crescenzo non è andata a Roccaraso questa domenica, una decisione che è stata condivisa da molti altri ... (msn.com)
Video grazie stiamo