Nuova Virtus impresa sfiorata con la capolista

Settimana da dimenticare – sotto il punto di vista dei risultati, ma non del carattere – per la Fse Nuova Virtus Cesena che dopo essere stata sconfitta dall’Happy Basket Rimini nel recupero della terza giornata di andata del campionato di serie B femminile, domenica è tornata a mani vuote anche dalla trasferta a Cavezzo, in casa della capolista ancora imbattuta. Contro una compagine arrivata fin qui con 16 vittorie su 16 gare disputate in effetti la missione era decisamente complicata, eppure la Nuova Virtus ha messo in campo energie quasi sorprendenti, soprattutto in fase difensiva, costringendo le padrone di casa a segnare solo 13 punti nel primo periodo e rimanendo così a stretto contatto nel punteggio (13-10 al 10’). Sarà però proprio l’energia spesa in difesa ad annebbiare la mira delle tiratrici cesenati che già a partire dal secondo periodo non riusciranno più ad andare in doppia cifra sul tabellone pur costruendo buoni tiri ma mancando della convinzione per metterli a segno (26-16 al 20’).
Nuova Virtus impresa sfiorata con la capolista

Ilrestodelcarlino.it - Nuova Virtus, impresa sfiorata con la capolista

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuova Virtus, impresa sfiorata con la capolista
  • Virtus Cupello abbonata agli harakiri: impresa sfiorata, la Renato Curi Angolana trova il pari in extremis
  • Basket serie B Nazionale: il turno infrasettimanale. Andrea Costa, impresa sfiorata. La Virtus prende il largo con Vaulet
  • Virtus Cupello show: impresa sfiorata nella tana dell’Angolana
  • Basket, Nutribullet sfiora l'impresa in casa della Virtus
  • Supercoppa, Gevi Napoli Basket-Virtus Bologna 87-96: impresa sfiorata
  • nuova virtus impresa sfiorataNuova Virtus, impresa sfiorata con la capolista - Settimana da dimenticare – sotto il punto di vista dei risultati, ma non del carattere – per la Fse Nuova Virtus Cesena che dopo essere stata sconfitta dall’Happy Basket Rimini nel recupero della terz ... (msn.com)
  • Reggio sfiora l'impresa a Milano. Virtus ok in casa - La Virtus vince comoda invece in casa contro Napoli con il punteggio di 86-75. 20 i punti per Belinelli, 16 per Grazulis, 14 per Polonara. Decisi gli accoppiamenti per i quarti di Coppa Italia ... (rainews.it)
  • Basket serie B Nazionale: il turno infrasettimanale. Andrea Costa, impresa sfiorata. La Virtus prende il largo con Vaulet - La Virtus (foto Isolapress), ancora senza Tommaso Pinza, fatica un po’ ma poi ha la meglio contro Mestre grazie a un ultimo quarto dominato, una delle squadre meglio attrezzate per salire di categoria ... (sport.quotidiano.net)
Video Nuova Virtus